Cerca
Zucchero - Diavolo in R.E.

Zucchero - Diavolo in R.E.

RCF Arena Reggio Emilia (Campovolo)

concerti

Zucchero - Diavolo in R.E.

Eventi a Bologna

Zucchero - Diavolo in R.E.
EVENTO TERMINATO
Avvertenze A causa dell'attuale emergenza Covid-19, alcuni eventi potrebbero essere cancellati o posticipati a nuova data. Si invita a cliccare sul link di dettaglio dell'evento.
concerti
Data: 09/06/2023 - 10/06/2023
Orario: 21:00
Luogo: RCF Arena Reggio Emilia (Campovolo)
Indirizzo: Via dell'Aeronautica, 42122 Reggio Emilia RE
Prezzo: 39 €
Fonte: Ticketmaster
Vai all'evento
Ticketmaster
Mappa
Condividi questo evento
Galileo mio padre
Pubblicità

Zucchero “Sugar” Fornaciari torna a casa per due concerti imperdibili
Il rocker reggiano festeggerà i suoi 40 anni di carriera con due spettacoli nella sua città natale, nella più grande arena d’Europa con posti a sedere.

Reggio Emilia si prepara ad accogliere uno dei suoi figli più illustri: Zucchero “Sugar” Fornaciari, che il 9 e il 10 giugno 2023 si esibirà all’RCF Arena, il nuovo spazio dedicato alla musica e agli eventi situato nell’area del Campovolo.

I due concerti, intitolati “Diavolo in R.E.”, saranno un’occasione unica per ripercorrere la straordinaria carriera del cantautore, che ha venduto oltre 60 milioni di dischi in tutto il mondo e ha collaborato con artisti del calibro di Eric Clapton, Sting, Bono, Luciano Pavarotti e Andrea Bocelli.

Zucchero porterà sul palco le sue canzoni più famose, da “Senza una donna” a “Baila morena”, da “Diamante” a “Il volo”, da “Miserere” a “Così celeste”, ma anche i brani del suo ultimo album “D.O.C.”, uscito nel 2019.

L’RCF Arena è la più grande arena d’Europa con posti a sedere, capace di ospitare fino a 100.000 spettatori. Il progetto nasce dalla collaborazione tra il Comune di Reggio Emilia, la società RCF Group, leader mondiale nel settore dell’audio professionale, e la società Friends & Partners, promotrice dei concerti di Zucchero.

BIGLIETTI

I biglietti per i concerti di Zucchero sono disponibili su Ticketmaster e nei punti vendita autorizzati. I prezzi variano da 39 a 95 euro a seconda della categoria di posto. 

 

Non perdete l’occasione di assistere a uno spettacolo indimenticabile con uno dei più grandi artisti italiani di tutti i tempi!


Galileo mio padre
Pubblicità