Cerca
Harry Styles - Love On Tour 2023

Harry Styles - Love On Tour 2023

RCF Arena Reggio Emilia(Campovolo)

concerti

Harry Styles - Love On Tour 2023

Eventi a Bologna

Harry Styles - Love On Tour 2023
Avvertenze A causa dell'attuale emergenza Covid-19, alcuni eventi potrebbero essere cancellati o posticipati a nuova data. Si invita a cliccare sul link di dettaglio dell'evento.
concerti
Data: 22/07/2023
Orario: 20:45
Luogo: RCF Arena Reggio Emilia(Campovolo)
Indirizzo: Via dell'Aeronautica, 42122 Reggio Emilia RE
Prezzo: 64,60 €
Fonte: Ticketmaster
Vai all'evento
Ticketmaster
Mappa
Condividi questo evento
Emergency
Pubblicità

Reduce dal grande successo degli show italiani del 2022, Harry Styles tornerà in Italia il 22 luglio 2023 alla RCF Arena (Campovolo) di Reggio Emilia per un'unica ed imperdibile data italiana del Love On Tour.

Dopo aver pubblicato l’album di debutto Harry Styles nel 2017, l’ex membro dei One Direction ha svelato i brani Lights Up, Watermelon Sugar (con più di un miliardo di ascolti su Spotify), Adore You prima dell’uscita del nuovo album Fine Line. Quest’ultimo, uscito il 13 dicembre 2019, è stato il primo album a posizionarsi alla #1 della Billboard 200 nel 2020. Il nuovo singolo estratto da Fine Line è Falling.

Apprezzato per la sua performance in Dunkirk di Christopher Nolan, sabato 16 novembre 2019 Harry Styles ha partecipato al programma NBC Saturday Night Live in doppia veste di performer e presentatore. Per la prima volta in assoluto, Harry ha condotto lo show e ha cantato i brani Lights Up e Watermelon Sugar.

Nel 2022 Harry Styles, dopo essere stato uno degli headliner del famosissimo festival musicale americano Coachella, ha pubblicato l'attesissimo e acclamatissimo album Harry's House da cui sono stati estratti i singoli As It Was e Late Night Talking.

Non perdere l’ascesa della giovane rockstar glamour britannica!

 

Foto di copertina di Lily Redman


Emergency
Pubblicità