Cerca
Alessandro Cattelan. Salutava Sempre - La Fine

Alessandro Cattelan. Salutava Sempre - La Fine

Teatro Auditorium Manzoni

teatro

Alessandro Cattelan. Salutava Sempre - La Fine

Eventi a Bologna

Alessandro Cattelan. Salutava Sempre - La Fine
Avvertenze A causa dell'attuale emergenza Covid-19, alcuni eventi potrebbero essere cancellati o posticipati a nuova data. Si invita a cliccare sul link di dettaglio dell'evento.
teatro
Data: 11/12/2022
Orario: 21:00
Luogo: Teatro Auditorium Manzoni
Indirizzo: Via de Monari, 1/2, 40100 Bologna BO
Prezzo: 40,25 €
Fonte: Ticketmaster
Vai all'evento
Ticketmaster
Mappa
Condividi questo evento
Galileo mio padre
Pubblicità

Alessandro Cattelan, il presentatore più amato dal pubblico italiano, arriva in tour con il nuovo spettacolo teatrale Salutava Sempre - La Fine di Alessandro Cattelan nei principali teatri italiani:

  • 26 novembre 2022 - Teatro Alessandrino, Alessandria (DATA ZERO)
  • 29 novembre 2022 - Teatro degli Arcimboldi, Milano
  • 30 novembre 2022 - Teatro degli Arcimboldi, Milano
  • 2 dicembre 2022 - Auditorium del Lingotto, Torino
  • 4 dicembre 2022 - Teatro Conciliazione, Roma
  • 7 dicembre 2022 - Teatro Augusteo, Napoli
  • 8 dicembre 2022 - Teatro Verdi, Firenze
  • 10 dicembre 2022 - Gran Teatro Geox, Padova
  • 11 dicembre 2022 - Teatro Manzoni, Bologna

Salutava Sempre - La Fine di Alessandro Cattelan rappresenterà un'occasione speciale ed unica per il conduttore che si troverà a partecipare insieme al pubblico al suo funerale per poi raccontare le follie, le ipocrisie e le manie che contraddistinguono il mondo di oggi con l'ironia che lo hanno reso famoso e che da sempre lo contraddistinguono.

Alessandro Cattelan è uno dei conduttori italiani più amati dal pubblico giovane e non solo. Alessandro è nato e cresciuto a Tortona, in provincia di Alessandria, nel 1980.

La carriera del presentatore è iniziata nel 2001 sul canale musicale Viva, diventato poi All Music, per poi approdare alla conduzione del programma per bambini Ziggie di Italia 1 insieme a Ellen Hidding. Nel 2004 Alessandro Cattelan debutta su MTV Italia conducendo Most Wanted e Total Request Live, uno dei format di maggior successo dell’emittente che ha condotto fino al 2008.

Dal 2011 Alessandro Cattelan è passato a Sky Italia conducendo prima il programma sportivo Copa America Hoy e poi il celebre talent show X-Factor ed il talk show E Poi c’è Cattelan con cui si è aggiudicato il Premio Flaiano per la televisione di conduzione.

Nel 2022 il presentatore di Tortona è stato protagonista del programma Alessandro Cattelan: Una Semplice Domanda disponibile su Netflix e parteciperà alla conduzione dell’Eurovision Song Contest insieme a Mika e Laura Pausini.

Alessandro Cattelan non è solo un conduttore: si è anche dedicato all’attività di doppiatore per i cartoni animati Angry Birds e Pets, ha pubblicato tre romanzi ed un libro per bambini ispirato alle favole raccontate dalla figlia Nina.


Galileo mio padre
Pubblicità