Cerca
Il regalo di Babbo Natale

Il regalo di Babbo Natale

Zō Centro Culture Contemporanee

bambini

Il regalo di Babbo Natale

Eventi a Catania

Il regalo di Babbo Natale
EVENTO TERMINATO
Avvertenze A causa dell'attuale emergenza Covid-19, alcuni eventi potrebbero essere cancellati o posticipati a nuova data. Si invita a cliccare sul link di dettaglio dell'evento.
bambini
Data: 27/12/2021
Orario: 17:00
Indirizzo: Piazzale Rocco Chinnici, 6
Prezzo: 7 €
Fonte: zoculture.it
Vai all'evento Mappa
Condividi questo evento
MAIS onlus
Pubblicità

Quarto appuntamento della rassegna autunnale IL TEATRO DEI GIGANTI
testo/regia Antonella Caldarella
con Antonella Caldarella e Steve Cable

Tutti gli spettacoli sono adatti a bambini dai 3 anni in su.

Natale si avvicina e ci troviamo nella casa di Babbo Natale dove Babbo e la sua amica Nonna Befana si preparano per la distribuzione di regali e caramelle. Tra i vari visitatori arriva però una bambina viziatella, la quale ha un terribile problema: non sa che regalo chiedere a Babbo Natale perché già possiede tutto! E’ indignata, arrabbiata, e determinata a rendere la vita impossibile a Babbo e Befana. In un mondo diviso tra chi ha troppo e chi troppo poco, riusciranno Babbo e Befana – tra equivoci, inseguimenti, gags e canzoni – a trovare il ‘regalo’ necessario per rendere felice la nostra piccola tiranna e a farle comprendere il vero senso del Natale?

La verve e la grande esperienza degli attori in scena, le scene e costumi colorati ed infine le deliziose canzoni composte appositamente per lo spettacolo e cantate dal vivo, faranno sì che questa nuova divertente avventura natalizia catturi, diverta e faccia riflettere un giovane pubblico attento e critico.

INFO e PRENOTAZIONI
349/1730173 o 338/2044274


MAIS onlus
Pubblicità