Cerca
Catania Pride 2022

Catania Pride 2022

Piazza Borgo (Piazza Cavour)

manifestazioni

Catania Pride 2022

Eventi a Catania

Catania Pride 2022
EVENTO TERMINATO
Avvertenze A causa dell'attuale emergenza Covid-19, alcuni eventi potrebbero essere cancellati o posticipati a nuova data. Si invita a cliccare sul link di dettaglio dell'evento.
manifestazioni
Data: 02/07/2022
Orario: 17:00
Luogo: Piazza Borgo (Piazza Cavour)
Indirizzo: Piazza Cavour, Catania (CT)
Prezzo: Gratuito
Fonte: Facebook
Vai all'evento Video
video preview
Mappa
Condividi questo evento
Emergency
Pubblicità

Il Catania Pride sta tornando e ha bisogno di te!

L'evento, dalle parole di Arcigay del capoluogo etneo, vuole esaltare l’amore ‘senza confini’, un'affermazione divenuta slogan.

Dopo 3 anni di assenza tornerà il corteo, avremo una settimana ricca di eventi, ospiti eccezionali e tante sorprese da svelarvi! 
La madrina dell'edizione 2022 sarà Vladimir Luxuria, che in un video messaggio rivolto ai catanesi, dice:
Lo slogan “Senza confini” – dice Luxuria – mi piace molto. Un pò come l’amore, che deve essere sconfinato. L’amore è una corrente impetuosa che non si può arginare, anzi. Deve straripare. L’amore, l’inclusione, la pace devono essere straripanti».

Il 2 luglio il Catania Pride partirà alle ore 17:00 da Piazza Borgo (Piazza Cavour).
Un'ondata arcobaleno travolgerà Catania.

Per costruire una città più accogliente per tutte le diversità e per dire basta alla violenza contro la comunità arcobaleno.
"Siamo senza confini e cercheremo ogni maglia rotta nella rete che ci stringe: non per fuggire, ma perchè non esistano più gabbie."

Non possiamo però riuscire a fare tutto senza il vostro supporto: una donazione e/o anche semplicemente una condivisione possono contribuire tantissimo alla buona riuscita del Pride.

Nel link seguente: https://buonacausa.org/cause/catania-pride-2022 troverete la nostra raccolta fondi, aiutateci a diffonderla! 


Emergency
Pubblicità