Cerca
Emis Killa - Live Tour 2023 - Firenze

Emis Killa - Live Tour 2023 - Firenze

TuscanyHall Teatro di Firenze

concerti

Emis Killa - Live Tour 2023 - Firenze

Eventi a Firenze

Emis Killa - Live Tour 2023 - Firenze
EVENTO TERMINATO
Avvertenze A causa dell'attuale emergenza Covid-19, alcuni eventi potrebbero essere cancellati o posticipati a nuova data. Si invita a cliccare sul link di dettaglio dell'evento.
concerti
Data: 23/11/2023
Orario: 21:00
Indirizzo: via Fabrizio de André angolo, Lungarno Aldo Moro, 3, 50136 Firenze FI
Prezzo: 40,25 €
Fonte: TicketOne
Vai all'evento
TicketOne
Mappa
Condividi questo evento
Jason Derulo - Nu King Tour
Pubblicità

Emis Killa, il rapper che ha conquistato le classifiche con il suo ultimo album “Effetto notte”, ha annunciato le nuove date del suo “Live Tour 2023”, che lo vedrà esibirsi nei principali club italiani a novembre. Dopo il successo dei concerti estivi, che hanno registrato il tutto esaurito in diverse città, Emis Killa torna sul palco per presentare dal vivo i brani del suo mixtape “Keta Music vol.3”, certificato disco d’oro, e i suoi grandi successi come “Parole di ghiaccio”, “Supereroe” e “Malandrino”.

DATE DEL TOUR

Queste le date confermate del tour:

BIGLIETTI

I biglietti per il tour sono disponibili su TicketOne e presso i punti vendita autorizzati. Non perdete l’occasione di assistere al live show di uno dei rapper più amati e talentuosi della scena hip hop italiana.

BIOGRAFIA

Emis Killa, pseudonimo di Emiliano Rudolf Giambelli, è nato a Vimercate il 14 novembre 1989. Ha iniziato a fare rap a 14 anni e nel 2007 ha vinto il concorso di freestyle “Tecniche Perfette”. Ha pubblicato i suoi primi lavori con l’etichetta indipendente Blocco Recordz, tra cui “Keta Music” (2009), “Champagne e spine” (2010) e “The Flow Clocker Vol. 1” (2011). Nel 2011 ha firmato con la Carosello Records e ha pubblicato l’album di debutto “L’erba cattiva”, che ha ottenuto un grande successo di pubblico e critica. Ha collaborato con vari artisti della scena rap italiana, come Fabri Fibra, Gué Pequeno, Tormento e Marracash. Nel 2013 ha pubblicato il suo secondo album “Mercurio”, che include la hit estiva “Maracanã”. Ha partecipato ai Bet Hip Hop Awards negli Stati Uniti ed è stato il primo italiano a condurre il programma “YO! MTV Raps”. Ha condotto anche altri programmi radiofonici e televisivi, come “One Two One Two” su Radio Deejay, “Goal Deejay” su Sky e “The Voice” come giudice. Nel 2015 ha pubblicato il mixtape “Keta Music Vol. 2” e nel 2016 l’album “Terza Stagione”. Nel 2018 ha pubblicato l’album “Supereroe”, anticipato dai singoli “Rollercoaster” e “Fuoco e benzina”. Nel 2020 ha pubblicato l’album “17” con Jake La Furia, certificato disco di platino, e nel 2021 il mixtape “Keta Music vol.3”, certificato disco d’oro. Nel febbraio del 2021 ha pubblicato il singolo “Adios”, primo estratto dal suo nuovo album “Effetto notte”, uscito il 26 marzo.


Jason Derulo - Nu King Tour
Pubblicità