Cerca

Mercato di Corso Sardegna

Centri commerciali

Mercato di Corso Sardegna


Mercato di Corso Sardegna

L'ex Mercato di Corso Sardegna, dopo un'importante operazione di riqualificazione e rinfunzionalizzazione dell'area, riapre alla città con un nuovo parco pubblico, negozi, ristoranti e servizi per il cittadino.

Comodo, a due passi dal centro e con parcheggio a pagamento, per i clienti Coop il parcheggio è gratuito per le prime due ore di sosta.

Tutta la proposta food si affaccia sul nuovo parco.

I 10 ristoranti godono di luce naturale tutto il giorno grazie alle ampie vetrate e i dehors immersi nel verde consentono di vivere una vera e propria pausa dal traffico e dalla confusione cittadina.

Il parco, intitolato alle vittime dell’alluvione del 4 novembre a Genova, è progettato alternando aree alberate ad aree attrezzate per molteplici attività.

Ampio spazio al divertimento di grandi e piccini: l’area giochi, con pavimentazione antitrauma, si sviluppa su 185mq e poco distante si trova il campetto polivalente con quasi 600mq per giocare a pallavolo, pallacanestro, calcetto ecc.

All’interno del parco trovano spazio panchine e camminamenti in mezzo al verde e delle vere e proprie aree relax con pavimentazione in deck e sedute integrate, uno spazio per lo studio all’aperto con tavoli e sedute.

La piazza delle feste potrà ospitare gli eventi del quartiere, balli en plein air e il cineforum.

Il Mercato di Corso Sardegna è un centro polivalente che ospita:
15 negozi
1 supermercato
1 palestra
1 centro diagnostico

ORARI
Parco pubblico: tutti i giorni dalle 07.00 alle 22.00
Coop: dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 21.00
Domenica e festivi dalle 8.30 alle 20.00

Fonte: Facebook
0 recensioni

Nessun evento trovato

Nessun tour trovato