Cerca
TRICAPODANNO a Genova

TRICAPODANNO a Genova

Piazza Raffaele de Ferrari

concerti

TRICAPODANNO a Genova

Eventi a Genova

TRICAPODANNO a Genova
EVENTO TERMINATO
Avvertenze A causa dell'attuale emergenza Covid-19, alcuni eventi potrebbero essere cancellati o posticipati a nuova data. Si invita a cliccare sul link di dettaglio dell'evento.
concerti
Data: 29/12/2022 - 01/01/2023
Orario: 20:45
Luogo: Piazza Raffaele de Ferrari
Indirizzo: Piazza Raffaele de Ferrari, 16121 Genova GE
Prezzo: Gratuito
Fonte: visitgenoa.it
Vai all'evento
Mappa
Condividi questo evento
La notte dell'angelo - Vita scellerata di Caravaggio
Pubblicità

Quest’anno, il Capodanno a Genova si fa in tre! Proprio così: ti aspettano ben tre appuntamenti per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.

Il 29 e il 30 dicembre, divertiti con le serate dedicate ai giovani e alle famiglie al Porto Antico.

E la notte di San Silvestro? Preparati, perché la città ospiterà il Capodanno in musica targato Mediaset, con musica e tanti grandi artisti del passato e del presente per un inizio 2023 davvero spumeggiante!

Tutte e tre le serate sono a ingresso gratuito! 

PROGRAMMA

29 dicembre 2022
Porto Antico Calata Falcone Borsellino

Ore 20.30 - Warm Up

Ore 21.00 - Gli Autogol + I Masa

Ore 22.10 - Cristina D’Avena & Gem Boy Show

Ore 23.50 - Dj Set Giovanni Carrara

La serata sarà condotta da Alberto Pernazza e DJ Giovanni Carrara

30 dicembre 2022
Porto Antico Calata Falcone Borsellino

Ore 20.30 - Warm Up

Ore 21.00 - Mashville

Ore 22.00 - Nayt

Ore 23.00 - Shiva

Ore 23.50 - Emis Killa

A chiudere Dj Set Giovanni Carrara

La serata sarà condotta da Alberto Pernazza e DJ Giovanni Carrara. 

Nell’area Porto Antico sono vietate: 
dalle ore 18.30 del 29 dicembre alle 7 del 30 dicembre e dalle ore 18.30 del 30 dicembre alle 7 del 31 dicembre 

  • vendita di bevande di qualsiasi genere in contenitori di vetro e/o metallici da parte di qualsiasi attività commerciale, compresi i circoli privati e i titolari di autorizzazioni commerciali su aree pubbliche o aperte al pubblico

dalle 19 del 29 dicembre alle 7 del 30 dicembre e dalle 19 del 30 dicembre alle 7 del 31 dicembre 

  •  detenzione e l’uso di ogni tipo di artificio pirotecnico/materiale esplodente in area pubblica e/o/ aperta al pubblico
  • uso, in area privata, di ogni tipo di artificio pirotecnico/materiale esplodente
  • somministrazione di bevande di qualsiasi genere in contenitori di vetro e/o metallici all’esterno dei locali di pubblico esercizio e all’esterno dei relativi plateatici
  • detenzione ed il consumo di bevande di qualsiasi genere in contenitori di vetro e/o metallici in area pubblica o aperta al pubblico diverse dai locali di pubblico esercizio e dai loro relativi plateatici. È consentita la sola detenzione e consumo di bevande contenute in bottiglie/contenitori di plastica o di cartone.
  • detenzione di dispositivi contenenti spray urticante. Coloro che fossero in possesso di questi spray dovranno consegnarli, prima di entrare nel Porto antico, al punto di raccolta appositamente istituito nella zona adiacente alla biglietteria dell’Acquario

31 dicembre 2022
Capodanno in Musica ... su Canale 5

Sabato 31 dicembre 2022 sarà la città di Genova protagonista del Capodanno di Canale 5

L’evento sarà una serata all’insegna della grande musica italiana, presentata da Federica Panicucci, regina della notte di San Silvestro firmata Mediaset. L'ingresso è gratuito!

La serata prenderà il via alle 20.45, non appena terminato il discorso di fine anno del Presidente della Repubblica. Sul palco allestito in Piazza De Ferrari si avvicenderanno musicisti e grandi interpreti che hanno fatto la storia della canzone italiana insieme agli idoli dei più giovani.

GLI ARTISTI

Il cast è infatti formato da tutti nomi di primo piano: Anna Tatangelo, Annalisa, Baby K, Blind, Erwin, Fausto Leali, Gemelli DiVersi, Ivana Spagna, Luigi Strangis, Mamacita, Patty Pravo, Riki, Roby Facchinetti, Riccardo Fogli, Rocco Hunt, Rovazzi, GionnyScandal, Sergio Sylvestre, The Kolors.

Nel corso della serata saranno aperti dei collegamenti con le piazze di Bari e Matera dove si esibiranno Boomdabash, Rkomi e Gigi D’Alessio.

Sul palco di Capodanno in Musica saliranno anche, direttamente dalla scuola di Amici, Angelina, Cricca e Rita che proporranno una performance di canto e ballo.

Sul palco insieme a Federica Panicucci e nel backstage, dove saranno allestite le postazioni radio, Daniele Battaglia di Radio 105, Fernando Proce di R101, Davide Lentini di Radio Monte Carlo, Manuel Saraca di Radio Subasio racconteranno a chi sarà all’ascolto della radio la lunga notte.

La regia sarà firmata da Luigi Antonini.


La notte dell'angelo - Vita scellerata di Caravaggio
Pubblicità