Cerca

Genova: tour in barca a Camogli, San Fruttuoso e Portofino

Tour a Genova

Genova: tour in barca a Camogli, San Fruttuoso e Portofino
Avvertenze A causa dell'attuale emergenza Covid-19, alcuni tour potrebbero essere cancellati o posticipati a nuova data. Si invita a cliccare sul link di dettaglio del tour.
Attività sull'acqua
Durata
Valido 1 giorno
Prezzo
18 €
Fonte: GetYourGuide
Vai al tour
Condividi questo tour
Floral Design
Pubblicità

Partecipa a un'escursione in barca di un'intera giornata e scopri tre dei luoghi più affascinanti della Liguria: Camogli, San Fruttuoso e Portofino. Al momento della prenotazione puoi scegliere se visitarli tutti e 3 o se fermarti solo presso uno o due.

Il traghetto collega gli incantevoli borghi marinari di Camogli e San Fruttuoso e offre ai visitatori una gita in barca intorno al Golfo Paradiso con viste mozzafiato e panorami indimenticabili.

Parti da Genova al mattino a bordo del motoscafo Città di Camogli e goditi le viste panoramiche sulla costa mentre raggiungi il porto di Camogli. Se scegli di visitare San Fruttuoso, troverai un incantevole borgo di pescatori situato sul promontorio di Portofino e l'Abbazia di San Fruttuoso.

Dopo aver lasciato la darsena da Camogli, potrai ammirare splendidi panorami del piccolo villaggio. Successivamente, lasciati stupire dalla maestosità della montagna di Portofino, lo sperone di pietra di Punta Chiappa. Passerai poi per l'esclusivo borgo di San Fruttuoso, seguito dalla famosa Grotta dell'Eremita e dalla Cala dell'Oro. Entrambi questi luoghi sono aree protette dove le barche sono vietate.

A Portofino ammirerai il mare azzurro, la vegetazione lussureggiante ai margini delle scogliere e l'eleganza delle ville lungo la costa.

Spesso qui è possibile avvistare i tursiopi a strisce e gli altri delfini che vivono in queste acque costiere.

0 recensioni

Floral Design
Pubblicità