Cerca

HUB/ART Gallery Milano

Attrazioni

HUB/ART Gallery Milano


HUB/ART Gallery Milano

HUB/ART Gallery è uno spazio espositivo che sorge nella zona sud di Milano a ridosso di Fondazione Prada e della nuova sede Fastweb, e si trova collocato all’interno dell’edificio Interface HUB, headquarter dell’azienda Interface Facility Management.

HUB/ART è uno spazio espositivo e un progetto nato per indagare su nuovi movimenti artistici ed eventi culturali, promuovere talenti emergenti e ben consolidati, e condividere, ispirare e nutrire la bellezza che ci circonda.

È una piattaforma sperimentale che nasce con l’obbiettivo di migliorare l’ambiente di lavoro e sviluppare al tempo stesso il welfare territoriale. Uno spazio ideato per progetti espositivi, serate ed eventi artistico-culturali, che invita il pubblico ad esplorare il suo contenuto ricco di sperimentazione.

HUB/ART si evolve come spin-off di “Interface HUB/ART”, progetto che nasce in seno ad Interface FM Italia come momento di riflessione sull’arte e la cultura. Nel corso degli ultimi anni la forza comunicativa e la rilevanza di Interface HUB/ART nel panorama culturale milanese hanno portato ad una sua naturale evoluzione e indipendenza: Interface HUB/ART diventa HUB/ART.

Al tal fine HUB/ART è aperta al dialogo con le Accademie, gli Istituti di Design e Moda, le Scuole di Fotografia e di Teatro e con tutti coloro che abbiano un’idea da condividere e sviluppare.

ORARI
Lun–Ven 9:00–13:00 / 14:00–18:00
Sab–Dom su appuntamento

Fonte: HUB/ART

Trova gli alloggi nelle vicinanze

Nessun tour trovato