Cerca
Lana Del Rey - I-Days 2024

Lana Del Rey - I-Days 2024

Ippodromo SNAI San Siro

concerti

Lana Del Rey - I-Days 2024

Eventi a Milano

Lana Del Rey - I-Days 2024
Avvertenze A causa dell'attuale emergenza Covid-19, alcuni eventi potrebbero essere cancellati o posticipati a nuova data. Si invita a cliccare sul link di dettaglio dell'evento.
concerti
Data: 04/06/2024
Orario: 17:00
Luogo: Ippodromo SNAI San Siro
Indirizzo: Piazzale dello Sport, 16, 20151 Milano MI
Prezzo: 69 €
Fonte: TicketOne
Vai all'evento
TicketOne Ticketmaster
Mappa
Condividi questo evento
Lenny Kravitz - Blue Electric Light Tour 2023
Pubblicità

Se sei un fan di Lana Del Rey, non puoi perderti il suo unico concerto in Italia previsto per il 4 giugno 2024 all’Ippodromo SNAI San Siro di Milano. La cantautrice statunitense sarà una delle headliner degli I-Days 2024, il festival musicale che ospiterà anche altri grandi nomi come Metallica, Green Day, Avril Lavigne e Tedua. In questo articolo ti spieghiamo come acquistare i biglietti, come raggiungere il luogo dell’evento e ti raccontiamo la storia e il successo di Lana Del Rey.

BIGLIETTI

I biglietti per il concerto di Lana Del Rey sono disponibili online sui siti ufficiali di Ticketmaster e Ticketone. Il prezzo varia a seconda della tipologia di posto scelto: puoi optare per il parterre, la tribuna numerata o la tribuna non numerata. Affrettati a prenotare il tuo posto, perché i biglietti stanno andando a ruba!

COME ARRIVARE

L’Ippodromo SNAI San Siro si trova in Piazzale dello Sport 16, a Milano. Puoi raggiungerlo facilmente con i mezzi pubblici, sia che tu arrivi dalla stazione ferroviaria che dall’aeroporto. Ecco le opzioni principali:

  • Dalla stazione Centrale: prendi la metropolitana linea verde M2 in direzione Abbiategrasso/Assago e scendi alla fermata Cadorna. Da lì, prendi la metropolitana linea rossa M1 in direzione Rho Fiera/Bisceglie e scendi alla fermata Lotto. Infine, prendi il tram 16 in direzione San Siro Stadio e scendi alla fermata Ippodromo.
  • Dall’aeroporto di Malpensa: prendi il treno Malpensa Express e scendi alla fermata Bovisa. Da lì, prendi il passante ferroviario S5 in direzione Varese e scendi alla fermata San Siro Ippodromo.
  • Dall’aeroporto di Linate: prendi il bus 73 in direzione San Babila e scendi alla fermata San Babila. Da lì, prendi la metropolitana linea rossa M1 in direzione Rho Fiera/Bisceglie e scendi alla fermata Lotto. Infine, prendi il tram 16 in direzione San Siro Stadio e scendi alla fermata Ippodromo.
BIOGRAFIA

Lana Del Rey, il cui vero nome è Elizabeth Woolridge Grant, è nata a New York il 21 giugno 1985. Ha iniziato la sua carriera musicale nel 2005, ma ha raggiunto la fama internazionale nel 2011 con il singolo Video Games, che ha anticipato il suo secondo album 🎵​ Born to Die. Da allora, ha pubblicato altri sette album, tutti acclamati dalla critica e dal pubblico: 🎵​ Ultraviolence, 🎵​ Honeymoon, 🎵​ Lust for Life, 🎵​ Norman Fucking Rockwell!, 🎵​ Chemtrails over the Country Club, 🎵​ Blue Banisters e 🎵​ Did You Know That There's a Tunnel Under Ocean Blvd.

La sua musica è caratterizzata da uno stile cinematografico e da temi come l’amore tragico, il glamour, la malinconia e la cultura pop. La sua voce è sensuale e ipnotica, capace di creare atmosfere sognanti e nostalgiche. Il suo look è ispirato alle dive di Hollywood degli anni '50 e '60, ma anche alle icone della musica rock e indie. Lana Del Rey è considerata una delle cantautrici più influenti e originali del XXI secolo, capace di innovare il panorama musicale con la sua personalità e il suo talento.

 

Non perdere l’occasione di vederla dal vivo a Milano e di ascoltare i suoi successi, come Born to Die, Summertime Sadness, Ultraviolence, High by the Beach, Love, Doin’ Time, Mariners Apartment Complex e Venice Bitch. Ti aspetta una serata indimenticabile, all’insegna della poesia e della musica di Lana Del Rey.


Lenny Kravitz - Blue Electric Light Tour 2023
Pubblicità