Cerca
Blanco Stadi 2023

Blanco Stadi 2023

Stadio San Siro

concerti

Blanco Stadi 2023

Eventi a Milano

Blanco Stadi 2023
Avvertenze A causa dell'attuale emergenza Covid-19, alcuni eventi potrebbero essere cancellati o posticipati a nuova data. Si invita a cliccare sul link di dettaglio dell'evento.
concerti
Data: 20/07/2023
Orario: 21:00
Indirizzo: Piazzale Angelo Moratti, 20151 Milano MI
Prezzo: 43,70 €
Fonte: Ticketmaster
Vai all'evento
Ticketmaster
Video
video preview
Mappa
Condividi questo evento
Emergency
Pubblicità

BLANCO, nome d’arte di Riccardo Fabbriconi, all'età di 19 anni è già una delle promesse della musica italiana. BLANCO si è avvicinato al mondo dell’hip-hop durante l’adolescenza pubblicando all’età di 18 anni su SoundCloud il suo EP di debutto, Quarantine Paranoid, con cui viene notato dall’etichetta Universal Music, che gli propone un contratto discografico.

Nel 2021 il rapper bresciano ha raggiunto la fama collaborando alla hit La canzone nostra realizzata con MACE e Salmo e pubblicando il singolo Notti In Bianco che ha superato i 139 milioni di ascolti su Spotify. Notti In Bianco è stata seguita da Paraocchi e dal singolo Mi fai impazzire in collaborazione con Sfera Ebbasta che ha consacrato BLANCO tra gli artisti di punta della scena musicale italiana.

Nel settembre dello stesso anno è stato pubblicato Blu Celeste, l’album d’esordio di BLANCO, che ha debuttato al primo posto della classifica degli album più venduti in Italia e certificato disco di platino. Tra i brani più ascoltati dell’album Blu Celeste possiamo trovare Finché Non Mi Seppelliscono, l’omonimo singolo Blu Celeste, dedicato ad una persona cara, e Sai Cosa C’è.

Nel 2022 BLANCO ha preso parte al Festival di Sanremo in coppia con Mahmood, trionfando grazie al brano inedito Brividi, entrato nella classifica Global di Spotify e battendo il record di traccia più ascoltata in 24 ore in Italia.


Emergency
Pubblicità