Cerca
MADONNA - The Celebration Tour 2023

MADONNA - The Celebration Tour 2023

Mediolanum Forum

concerti

MADONNA - The Celebration Tour 2023

Eventi a Milano

MADONNA - The Celebration Tour 2023
Avvertenze A causa dell'attuale emergenza Covid-19, alcuni eventi potrebbero essere cancellati o posticipati a nuova data. Si invita a cliccare sul link di dettaglio dell'evento.
concerti
Data: 23/11/2023 - 25/11/2023
Orario: 20:30
Indirizzo: Via Giuseppe di Vittorio, 6, 20090 Assago MI
Prezzo: 46 €
Fonte: Ticketmaster
Vai all'evento
Ticketmaster
Video
video preview
Mappa
Condividi questo evento
La notte dell'angelo - Vita scellerata di Caravaggio
Pubblicità

Madonna, la Regina del Pop, tornerà a Milano nel 2023 per un attesissimo concerto-evento. Il concerto, che si terrà al Mediolanum Forum, farà parte del suo The Celebration Tour.

Una tournée di 35 date che vedrà il ritorno di Madonna negli stadi e nelle arene dopo il Madame X Tour, iniziato nel 2019, ed elogiato per il suo design innovativo e dinamico, così come per il potente ed emotivo spettacolo.

I fan a Milano possono aspettarsi una notte piena di hit dopo hit, poiché Madonna è nota per la sua capacità di fondere perfettamente i suoi vecchi classici con il suo nuovo materiale. Da "Like a Virgin" e "Material Girl" a "Frozen" e "Hung Up", il concerto di Madonna sarà un viaggio attraverso la sua incredibile carriera.

Oltre alla sua musica, i concerti di Madonna sono noti anche per i costumi elaborati, le coreografie e gli effetti speciali. The Celebration Tour non fa eccezione, con diversi cambi di costume, un mix di stili di danza tradizionali e contemporanei ed elementi visivi innovativi.

Il concerto di Madonna a Milano, al Mediolanum Forum di Assago il prossimo 23 novembre ed il 25 novembre 2023 (nuova data), è destinato a essere uno dei più grandi eventi del 2023 e i biglietti dovrebbero esaurirsi rapidamente. I fan sono incoraggiati ad acquistare i biglietti in anticipo per assicurarsi di non perdere questa opportunità irripetibile di vedere uno degli artisti più iconici di tutti i tempi.

Nel complesso, questo concerto dovrebbe essere un'esperienza straordinaria sia per i fan che per Madonna stessa, dato che l'energia e l'eccitazione della folla saranno accompagnate dalla performance potente ed emotiva di Madonna.

Madonna è partita per il The Virgin Tour, il suo tour di debutto, nel 1985 esibendosi in Canada e Stati Uniti. Pochi anni dopo è arrivato il suo primo tour mondiale datato 1987 a supporto dell'album Who's That Girl. Nelle successivi quattro decadi, Madonna ha infiammato il mondo con i più dinamici e controversi pop show mai visti, con eventi completamente sold out in pochi secondi. Ad oggi, Madonna si è esibita in più di 700 concerti in oltre 11 tour generando più di 1 miliardo di dollari dalle vendite di biglietti guadagnandosi il titolo di artista donna dai maggiori incassi di tutti i tempi.

BIGLIETTI

Per acquistare i biglietti del concerto di Madonna, mercoledì 18 gennaio 2023 a partire dalle ore 10:00 e fino alle ore 18:00, sarà aperta la Artist Presale: gli iscritti al Fan Club di Madonna avranno la possibilità di acquistare i biglietti ufficiali per il concerto previsto in provincia di Milano.

Dalle ore 9:00 di mercoledì 18 gennaio 2023 e fino alle ore 18:00 di giovedì 19 gennaio 2023, sarà possibile anche l’acquisto in Presale per i possessori di carta American Express.

La vendita generale si aprirà venerdì 20 gennaio 2023 alle ore 10:00.

 

BIOGRAFIA

Risultati ottenuti in una carriera lunga più di quarant’anni, nella quale Madonna è stata capace di conquistare il pubblico di tutto il mondo e di differenti generazioni, oltre a uno status di icona che poche altre celebrità della musica possono vantare, con un successo dentro e fuori dal palco. Le basi per il futuro percorso stellare iniziano a essere gettate a New York, nel 1978, quando la ventenne originaria del Michigan si avvicina alla musica diventando prima batterista e poi cantante, nonché collaboratrice alla stesura dei tesi di alcune canzoni, del gruppo Breakfast Club, fondato insieme a Dan Gilroy.

Nel 1979 viene chiamata a Parigi da Patrick Hernandez per partecipare come corista e ballerina al celebre brano Born to Be Alive. Sempre in Francia, Madonna prende parte ancora come corista e voce comprimaria al disco Wild Dancing del cantante tedesco Otto Von Wernherr, che uscirà poi nel 1986. Dopo aver abbandonato i Breakfast Club, e a seguito della breve esperienza con il gruppo Emmy, Madonna pubblica nel 1982 il suo primo singolo, Everybody. Dal 1983, anno di Madonna, il primo album in studio, inizia un’ascesa destinata a proseguire verso la leggenda.

Nel suo lungo percorso artistico, Madonna non è, e non è stata, solo una cantante, ma anche attrice, regista, imprenditrice, attivista impegnata politicamente e socialmente e molto altro ancora. Una fama e un successo certificati da cifre impressionanti e da innumerevoli successi che, con il tempo, sono diventati pietre miliari del patrimonio musicale planetario. Tra questi si possono citare gli album Like a Virgin del 1984, True Blue del 1986, Like a Prayer del 1989 e i premiati ai Grammy Awards Ray of Light del 1998 e Confessions on a Dance Floor del 2005.

COME ARRIVARE

Il Mediolanum Forum, a soli 3 km da Milano, è facilmente raggiungibile in auto e si trova all’incrocio tra il tratto iniziale dell’A7 Milano-Genova e la Tangenziale Ovest di Milano, uscita Assago-Milanofiori.

Il Mediolanum Forum è inoltre servito da una fermata dedicata dalla Linea 2 (verde) della Metropolitana, Assago - Milanofiori Forum, a sole 7 fermate da Cadorna.

Per raggiungere il Mediolanum Forum da Milano tramite metropolitana è necessario acquistare il biglietto 'Cumulativo + 1 zona'. 

PARCHEGGI

Il Mediolanum Forum ha un’ampia disponibilità di parcheggi nelle immediate vicinanze della struttura (seguire indicazioni Park B).

La tariffa in occasione degli eventi è fissata ad € 10.


La notte dell'angelo - Vita scellerata di Caravaggio
Pubblicità