Cerca
James Blunt @ Mediolanum Forum

James Blunt @ Mediolanum Forum

Mediolanum Forum

concerti

James Blunt @ Mediolanum Forum

Eventi a Milano

James Blunt @ Mediolanum Forum
Avvertenze A causa dell'attuale emergenza Covid-19, alcuni eventi potrebbero essere cancellati o posticipati a nuova data. Si invita a cliccare sul link di dettaglio dell'evento.
concerti
Data: 02/03/2024
Orario: 21:00
Indirizzo: Via Giuseppe di Vittorio, 6, 20090 Assago MI
Fonte: Ticketmaster
Vai all'evento
TicketOne Ticketmaster
Video
video preview
Mappa
Condividi questo evento
Duomo di Milano
Pubblicità

James Blunt, il ritorno del cantautore che ci ha fatto sognare

Il 2 marzo 2024 sarà una data da segnare sul calendario per tutti i fan di James Blunt, il cantautore britannico che ha conquistato il mondo con le sue melodie romantiche e le sue ballate emozionanti. Il Mediolanum Forum di Milano ospiterà infatti l’unica tappa italiana del suo “Who We Used To Be Tour”, il tour che segue l’uscita del suo settimo album omonimo, prevista per il 27 ottobre 2023.

James Blunt, classe 1974, ha iniziato la sua carriera musicale nel 2004 con l’album “Back To Bedlam”, che contiene la hit planetaria “You’re Beautiful”, una delle canzoni d’amore più ascoltate e apprezzate di sempre. Da allora, ha pubblicato altri cinque album di successo, vincendo due BRIT Awards e due MTV Video Music Awards, e collaborando con artisti del calibro di Ed Sheeran, Elton John e Laura Pausini.

Il suo ultimo lavoro, “Who We Used To Be”, è un album che racconta la sua vita, i suoi ricordi, i suoi cambiamenti e le sue speranze. Il primo singolo estratto, “Beside You”, è un brano upbeat che parla della forza dell’amore in tempi difficili. Il video, diretto da Craig Bingham, mostra James incontrare le versioni di se stesso in diverse fasi della sua esistenza, in un viaggio tra passato e presente.

Il concerto al Mediolanum Forum sarà l’occasione per ascoltare dal vivo le nuove canzoni di James Blunt, ma anche i suoi grandi successi come “Bonfire Heart”, “Goodbye My Lover” e “1973”. James Blunt si esibirà con la sua band in uno show coinvolgente e divertente, che saprà far ballare e commuovere il pubblico.

BIGLIETTI

I biglietti per il concerto sono disponibili in vendita generale su Ticketmaster a partire dalle ore 10:00 del 1 settembre 2023.
Non perdete l’opportunità di vedere dal vivo uno dei cantautori più amati e talentuosi del panorama musicale internazionale.


Duomo di Milano
Pubblicità