Cerca
Ava Max - Tour 2023 - Fabrique, Milano

Ava Max - Tour 2023 - Fabrique, Milano

Fabrique Milano

concerti

Ava Max - Tour 2023 - Fabrique, Milano

Eventi a Milano

Ava Max - Tour 2023 - Fabrique, Milano
EVENTO TERMINATO
Avvertenze A causa dell'attuale emergenza Covid-19, alcuni eventi potrebbero essere cancellati o posticipati a nuova data. Si invita a cliccare sul link di dettaglio dell'evento.
concerti
Data: 15/05/2023
Orario: 21:00
Indirizzo: Via Gaudenzio Fantoli, 9, 20138 Milano MI
Prezzo: 28,75 €
Fonte: Ticketmaster
Vai all'evento
Ticketmaster
Video
video preview
Mappa
Condividi questo evento
Vasco Live 2024
Pubblicità

L'eccitazione si sta costruendo mentre i fan di Ava Max anticipano con impazienza il suo prossimo concerto al Fabrique a Milano il 15 maggio 2023. L'artista pop ha fatto onde nell'industria musicale dall'uscita del suo singolo di successo "Sweet Ma Psycho" nel 2018, e le sue esibizioni dal vivo sono state note per essere a dir poco spettacolari.

Il concerto di Fabrique promette di essere un'esperienza indimenticabile per i fan. Il locale, situato nel cuore di Milano, è noto per i suoi sistemi di suono e illuminazione all'avanguardia.

I fan possono aspettarsi di ascoltare tutti i più grandi successi di Ava Max, tra cui "Kings & Queens", "Who's Laughing Now" e "My Head & My Heart". Con la sua potente voce e la presenza energica sul palco, Ava Max farà sicuramente cantare e ballare il pubblico.

Ma il concerto di Ava Max è più di una semplice vetrina del suo impressionante talento musicale. Le sue esibizioni sono note per il loro tocco teatrale, con splendidi effetti visivi e routine di danza coreografate che portano il pubblico in un viaggio attraverso la sua musica. I suoi abiti sono anche un punto culminante dei suoi spettacoli, con costumi audaci e colorati che riflettono il suo unico senso dello stile.

Per i fan che hanno atteso con impazienza il ritorno di Ava Max sul palco, il concerto al Fabrique non è da perdere. 

I biglietti per il concerto di Ava Max a Fabrique verranno venduti velocemente, quindi i fan sono incoraggiati a portarsi in anticipo per evitare delusioni. Che tu sia un fan sfegatato o un ascoltatore occasionale, questo è un evento che sarà sicuramente ricordato per gli anni a venire. Non perdere l'occasione di vedere Ava Max dal vivo a Milano il 15 maggio 2023!

BIOGRAFIA

Con più di 11 miliardi di stream in tutto il mondo, una lista di collaborazioni incredibili e multiple certificazioni oro e platino dalla RIAA solo negli Stati Uniti, Ava Max, nome d’arte di Amanda Ava Koci, si è dimostrata in poco tempo una vera superstar del pop. Il 2018 ha visto Ava Max esplodere grazie al successo della sua hit Sweet but Psycho, certificata 3x platino dalla RIAA. Attualmente il brano conta più di 3 miliardi e mezzo di stream globali e ha speso 3 settimane nella top 10 della Billboard Hot 100, oltre ad aver raggiunto il primo posto in classifica in più di 20 paesi.

Ava Max ha poi proseguito con una serie di singoli di grande successo, inclusi So Am I, Salt e My Head & My Heart, certificati oro dalla RIAA, e la title track del suo album di debutto, Heaven & Hell, pubblicato il 18 settembre 2020.

Nel giugno 2021 Ava Max ha pubblicato EveryTime I Cry, il cui video attualmente conta più di 21 milioni di visualizzazioni.

Nel novembre 2022 Tiësto e Ava Max hanno pubblicato The Motto, la hit che è entrata nella top 5 nella classifica Dance/Electronic Songs di Billboard e attualmente conta più di 500 milioni di stream.

I singoli Maybe You’re The Problem, Million Dollar Baby, Weapons, Dancing’s Done, One Of Us, Cold As Ice hanno anticipato l’uscita del secondo album di Ava Max, Diamonds & Dancefloors, pubblicato il 27 gennaio 2023.


Vasco Live 2024
Pubblicità