Cerca
Hauser - Rebel with a Cello

Hauser - Rebel with a Cello

Mediolanum Forum

concerti

Hauser - Rebel with a Cello

Eventi a Milano

Hauser - Rebel with a Cello
EVENTO TERMINATO
Avvertenze A causa dell'attuale emergenza Covid-19, alcuni eventi potrebbero essere cancellati o posticipati a nuova data. Si invita a cliccare sul link di dettaglio dell'evento.
concerti
Data: 18/10/2023
Orario: 21:00
Indirizzo: Via Giuseppe di Vittorio, 6, 20090 Assago MI
Prezzo: 49,45 €
Fonte: TicketOne
Vai all'evento
TicketOne
Video
video preview
Mappa
Condividi questo evento
Trainline
Pubblicità

HAUSER ANNUNCIA IL PRIMO TOUR DA SOLISTA “REBEL WITH A CELLO”
Dopo l'esperienza con i 2CELLOS Hauser torna in Italia con 4 tappe del suo tour mondiale

Visionario. Spettacolare. Anticonformista.

Il bad boy degli strumentisti, membro fondatore dei 2Cellos, noto semplicemente come HAUSER, annuncia il suo tanto atteso, primo tour mondiale da solista: "Rebel with a Cello” che toccherà anche l’Italia per 4 attesissimi concerti.

Forte dello slancio del suo ultimo trionfale tour con i 2Cellos che ha fatto registrare ovunque il tutto esaurito, il violoncellista e visual artist lancia il suo nuovo progetto musicale offrendo al pubblico la sua caratteristica performance pirotecnica insieme al suo sound e al suo stile romantico e pieno di sentimento.

Oltre a tutto ciò che i fans hanno imparato a conoscere e amare di HAUSER attraverso le sue performance sui media, come il popolarissimo "Beach Party”, e paesaggi musicali da sogno come "Alone Together", il primo tour di “Rebel with a Cello"  presenta un terzo atto fatto di rock e ritmiche retrò inserite in moderne tracce dance tratte dal suo nuovo album solista, disponibile in tutto il mondo, "The Player".

Il successo di HAUSER va ben oltre i suoi molti milioni di follower su YouTube, Facebook e Instagram con una fan base appassionata e internazionale che continua a crescere. Miliardi di stream audio e visualizzazioni video, il violoncellista croato è un fenomeno globale con la capacità di unire generazioni di amanti della musica.

 


Trainline
Pubblicità