Cerca
Sonics in Duum

Sonics in Duum

Teatro Lirico Giorgio Gaber

teatro

Sonics in Duum

Eventi a Milano

Sonics in Duum
EVENTO TERMINATO
Avvertenze A causa dell'attuale emergenza Covid-19, alcuni eventi potrebbero essere cancellati o posticipati a nuova data. Si invita a cliccare sul link di dettaglio dell'evento.
teatro
Data: 22/03/2022 - 27/03/2022
Orario: 20:45
Indirizzo: Via Larga, 14
Prezzo: 27 €
Fonte: TicketOne
Vai all'evento Mappa
Condividi questo evento
La notte dell'angelo - Vita scellerata di Caravaggio
Pubblicità

Il salto verso la bellezza

Messo in scena da Compagnia Sonics
Creato e diretto da Alessandro Pietrolini
Costumi di Ileana Prudente, Irene Chiarle
Prodotto da Fanzia Verlicchi per Equipe Eventi

Durata: 80 minuti unico atto

DUUM il successo europeo dei Sonics, torna nei teatri italiani dopo 6 anni, dopo i tour tra Italia e Germania e dopo aver preso parte all’Edinburgh Fringe Festival, il più importante festival europeo di arti performative.

Torna sulle scene completamente rinnovato e in una veste multidisciplinare, con nuove musiche, macchine sceniche, effetti speciali e con nuovissime performance acrobatiche, marchio di fabbrica della compagnia, definita dal Ministero della Cultura “eccellenza italiana nel mondo”.

DUUM omaggia la bellezza dei corpi e del fare insieme per raccontare una sottile quanto reale storia di consapevolezza sull’importanza della meraviglia che ci circonda e che dobbiamo preservare.

Lo spettacolo è ambientato nella valle di “Agharta”, mondo leggendario situato nel cuore della Terra, del quale i SONICS cercano di immaginare e rappresentare le vibrazioni, i colori, i ritmi e gli equilibri.

Una sfida alle leggi di gravità unita all’armonia del movimento.: volando tra cunicoli, tunnel e grotte, con salti nel vuoto e acrobazie da lasciare col fiato sospeso, i SONICS ci conducono in un regno sotterraneo dal quale i suoi abitanti cercano in ogni modo e con ogni mezzo di uscire per far ritorno sulla superficie.

L’Architetto Serafino, protagonista della storia, guida i suoi compagni di avventura – interpretatati dagli acrobati, ginnasti e ballerini della compagnia – in un viaggio alla scoperta della felicità e della bellezza: le sue idee, le sue invenzioni scatenano un susseguirsi di quadri scenici dove acrobazie aeree mozzafiato e al limite delle leggi della fisica, performance atletiche che mixano potenza fisica e leggiadria, insieme a giochi di luce, videoproiezioni ed effetti speciali, regalano al pubblico di tutte le età attimi di sogno e poesia.

DATE e ORARI

Martedì 22 marzo 2022 - ore 20:45
Mercoledì 23 marzo 2022 - ore 20:45
Giovedì 24 marzo 2022 - ore 20:45
Venerdì 25 marzo 2022 - ore 20:45
Sabato 26 marzo 2022 - ore 16:00
Domenica 27 marzo 2022 - ore 20:45


La notte dell'angelo - Vita scellerata di Caravaggio
Pubblicità