Cerca
Space Dreamers - Immersive Experience

Space Dreamers - Immersive Experience

Piazza Cesare Beccaria

mostre

Space Dreamers - Immersive Experience

Eventi a Milano

Space Dreamers - Immersive Experience
EVENTO TERMINATO
Avvertenze A causa dell'attuale emergenza Covid-19, alcuni eventi potrebbero essere cancellati o posticipati a nuova data. Si invita a cliccare sul link di dettaglio dell'evento.
mostre
Data: 14/12/2023 - 10/03/2024
Orario: 11:00
Luogo: Piazza Cesare Beccaria
Indirizzo: Piazza Cesare Beccaria, 20122 Milano MI
Fonte: TicketOne
Vai all'evento
TicketOne
Mappa
Condividi questo evento
La notte dell'angelo - Vita scellerata di Caravaggio
Pubblicità

Space Dreamers: la mostra immersiva che vi porta nello spazio

Se sognate di viaggiare tra le stelle, visitare pianeti lontani e scoprire i segreti dell’universo, non potete perdervi la mostra “Space Dreamers - Immersive Experience”, la prima mostra immersiva dedicata allo spazio in Italia.

La mostra, organizzata dalle designer Elena e Giulia Sella, vi condurrà in un viaggio emozionale composto da 16 installazioni immersive che vi faranno vivere un’esperienza unica, come rivivere lo sbarco sulla luna, esplorare mondi inesplorati e intraprendere un entusiasmante viaggio tra galassie e costellazioni.

Preparatevi a essere catapultati nell’universo, a sentire il brivido della conquista spaziale e a emozionarvi davanti alla bellezza del cosmo. Siete pronti a partire per questa straordinaria avventura?

BIGLIETTI

La mostra “Space Dreamers - Immersive Experience” sarà aperta al pubblico dal 14 dicembre 2023 al 10 marzo 2024 presso lo spazio Space Dreamer di Milano, in Piazza Cesare Beccaria.

I biglietti sono acquistabili online sul sito di TicketOne o presso le prevendite autorizzate.

La durata della visita è di circa un’ora e mezza e si consiglia di prenotare con anticipo il proprio orario di ingresso.

COME ARRIVARE

Piazza Cesare Beccaria si trova nel centro di Milano, a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Milano Centrale e dalla fermata della metropolitana M2 Centrale.

Per raggiungere la piazza, potete scegliere tra diverse opzioni:

  • In auto: potete parcheggiare presso il parcheggio convenzionato Parcheggio Centrale, in via Sammartini 61, al costo di 5 euro per 3 ore di sosta. Da lì, potete raggiungere la piazza a con la metro, fino alla fermata Duomo (linea gialla M3), e poi seguendo le indicazioni per Piazza Cesare Beccaria.
  • In treno: potete scendere alla stazione di Milano Centrale e uscire dalla parte di Piazza Duca d’Aosta. Da lì, potete raggiungere la piazza con la metro M3 (fermata Duomo), e seguendo le indicazioni per Piazza Cesare Beccaria.
  • In metro: potete scendere alla fermata M3 Duomo . Da lì, potete raggiungere la piazza a piedi in circa 5 minuti, seguendo le indicazioni per Piazza Cesare Beccaria.
  • In bus: potete prendere una delle seguenti linee di bus che hanno fermate vicine alla piazza: 60, 81, 90, 91, 92, 94.
  • In tram: potete prendere una delle seguenti linee di tram che hanno fermate vicine alla piazza: 1, 5, 9, 33.
PERCHE' VISITARE LA MOSTRA

La mostra “Space Dreamers - Immersive Experience” è un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati di spazio e di scienza, ma anche per chi vuole vivere un’esperienza diversa e coinvolgente.

La mostra vi farà immergere in un mondo fantastico, dove potrete ammirare le meraviglie dell’universo, interagire con le installazioni e sentire le emozioni dei veri astronauti.

La mostra è adatta a tutte le età e a tutti i gusti, e vi regalerà un ricordo indimenticabile.

Non perdete tempo, prenotate subito il vostro biglietto e preparatevi a sognare con “Space Dreamers - Immersive Experience”!


La notte dell'angelo - Vita scellerata di Caravaggio
Pubblicità