Cerca
Naska 2024 - Mediolanum Forum

Naska 2024 - Mediolanum Forum

Mediolanum Forum

concerti

Naska 2024 - Mediolanum Forum

Eventi a Milano

Naska 2024 - Mediolanum Forum
Avvertenze A causa dell'attuale emergenza Covid-19, alcuni eventi potrebbero essere cancellati o posticipati a nuova data. Si invita a cliccare sul link di dettaglio dell'evento.
concerti
Data: 07/12/2024
Orario: 21:00
Indirizzo: Via Giuseppe di Vittorio, 6, 20057 Assago MI
Prezzo: 40,25 €
Fonte: TicketOne
Vai all'evento
TicketOne
Mappa
Condividi questo evento
MAIS onlus
Pubblicità

Se siete fan del pop punk e dell’emo rap, non potete perdervi il concerto di Naska al Mediolanum Forum di Milano il prossimo 7 dicembre 2024. Il cantautore marchigiano, che ha conquistato il pubblico con il suo stile irriverente e le sue canzoni cariche di emozioni, porterà sul palco i brani del suo secondo album 🎵​ La mia stanza, uscito il 5 maggio 2023, e i successi del suo disco d’esordio 🎵​ Rebel, tra cui Mamma non mi parla, Spezzami il cuore e Punkabbestia. Un’occasione unica per vivere una serata all’insegna della musica, dell’energia e del divertimento.

BIGLIETTI

I biglietti per il concerto di Naska al Mediolanum Forum di Milano sono disponibili sul sito di TicketOne
Affrettatevi a prenotare il vostro biglietto, perché i posti sono limitati e la richiesta è alta!

COME ARRIVARE AL MEDIOLANUM FORUM

Il Mediolanum Forum di Milano è facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici.

Se viaggiate in auto, potete uscire dalla Tangenziale Ovest di Milano all’uscita Assago-Milanofiori e seguire le indicazioni per il Mediolanum Forum, che si trova a circa 3 km dall’autostrada A7 Milano-Genova. Il Mediolanum Forum dispone di un ampio parcheggio a pagamento.

Se preferite utilizzare la metropolitana, potete prendere la Linea 2 (verde) e scendere alla fermata Assago - Milanofiori Forum, che si trova a pochi passi dal Mediolanum Forum.

 

BIOGRAFIA

Naska, pseudonimo di Diego Caterbetti, è un cantautore e rapper italiano nato a Loreto il 15 luglio 1997. Cresciuto a Monte San Giusto, si appassiona alla musica fin dalle scuole superiori e inizia a pubblicare i suoi primi pezzi su YouTube nel 2014. Dopo aver firmato un contratto con l’etichetta Yalla Movement di Jake La Furia, pubblica nel 2020 il suo primo EP 🎵​ Alo/Ve, che lo fa conoscere al grande pubblico. Nel 2021 cambia genere musicale e si avvicina al pop punk, influenzato da artisti come blink-182, Sum 41 e Green Day. Nel 2022 esce il suo primo album 🎵​ Rebel, che ottiene un buon successo di critica e di pubblico, e debutta al 22° posto della classifica FIMI Album. Nel 2023 pubblica il suo secondo album 🎵​ La mia stanza, che conferma il suo talento e la sua originalità. Naska è considerato uno degli artisti emergenti più interessanti e innovativi del panorama musicale italiano.


MAIS onlus
Pubblicità