Cerca
Baby Gang - La Fine del Mondo 2024 - Mediolanum Forum

Baby Gang - La Fine del Mondo 2024 - Mediolanum Forum

Mediolanum Forum

concerti

Baby Gang - La Fine del Mondo 2024 - Mediolanum Forum

Eventi a Milano

Baby Gang - La Fine del Mondo 2024 - Mediolanum Forum
Avvertenze A causa dell'attuale emergenza Covid-19, alcuni eventi potrebbero essere cancellati o posticipati a nuova data. Si invita a cliccare sul link di dettaglio dell'evento.
concerti
Data: 06/05/2024
Orario: 21:00
Indirizzo: Via Giuseppe di Vittorio, 6, 20057 Assago MI
Prezzo: 34,50 €
Fonte: Ticketmaster
Vai all'evento
TicketOne Ticketmaster
Mappa
Condividi questo evento
Fedua
Pubblicità

Baby Gang: il rapper che ha conquistato il mondo arriva in Italia con il suo tour “La fine del Mondo 2024”

Non è un caso se il suo nome è Baby Gang: il rapper italo-marocchino ha fatto della strada la sua scuola, della musica la sua arma, del successo la sua vendetta. Con oltre 1,5 miliardi di stream su Spotify, 2,2 milioni di follower su Instagram e 1,5 milioni di iscritti su YouTube, Baby Gang è il fenomeno musicale del momento, capace di portare il suo sound tagliente e provocatorio oltre i confini nazionali.

DATE DEL TOUR

Dopo aver incantato il pubblico, il trapper di Lecco è pronto a tornare in Italia con il suo tour “La fine del Mondo 2024”, che lo vedrà esibirsi in tre date imperdibili:

Se non vuoi perderti lo show di uno degli artisti più amati e discussi della scena rap italiana, continua a leggere per scoprire tutti i dettagli.

BIGLIETTI

biglietti per il tour di Baby Gang sono disponibili su TicketOne e Ticketmaster.

Affrettati, perché le prevendite sono già aperte e i posti sono limitati. I prezzi variano a seconda della città e della tipologia di posto. Non lasciarti sfuggire l’occasione di assistere a un concerto unico nel suo genere, in cui Baby Gang ti farà ballare, cantare e riflettere con i suoi brani, tra cui i successi “Casablanca”, “Mentalité”, “Lei” e “Paradiso artificiale”.

BIOGRAFIA

Baby Gang, pseudonimo di Zaccaria Mouhib, è nato a Lecco il 26 giugno 2001 da genitori immigrati, originari del Marocco. A soli undici anni lascia la famiglia per non gravare sulla difficile situazione economica ma si scontra con i forti pregiudizi della società odierna nei confronti delle sue origini. Crescere sulla strada senza un posto sicuro in cui dormire e senza delle figure di riferimento lo porta a mettersi talvolta contro la Legge, finché scopre di avere una voce che non viene ignorata, grazie alla musica.

Il suo primo brano “Street”, pubblicato su YouTube a 17 anni, raggiunge un successo inaspettato. Baby Gang inizia a credere nelle sue capacità artistiche, grazie anche all’aiuto di don Claudio Burgio dell’associazione Kayros, e comincia una nuova fase della sua vita. Quello che rimarrà costante, nella sua scalata alle classifiche, sarà la sua scelta sociale e politica di cantare con fierezza delle proprie origini e delle difficoltà che ha vissuto.

Ha all’attivo due ep, “EP1” (2021) e “EP2” (2022), e due album 🎵 Delinquente (2021) e 🎵 Innocente (2023) tutti e 4 certificati Oro.

“Innocente” è uscito con la nuova etichetta da lui fondata No Parla Tanto Records / Warner Music Italy. In meno di tre anni ha collezionato 2 Platino (“Lei” e “Paradiso artificiale”) e 15 Oro. Tra le sue hit più conosciute anche “Casablanca” del 2021 con 40 milioni di visualizzazioni su YouTube e 68 milioni di ascolti su Spotify e “Mentalité” del 2022 con 77 milioni di views su YouTube e 87 milioni di stream su Spotify, entrato nella Viral di Spotify di oltre 15 Paesi.

 

Non perdere l’opportunità di vedere dal vivo Baby Gang, il rapper che ha fatto della sua storia una forza, della sua musica una missione, del suo pubblico una famiglia. Acquista subito il tuo biglietto per il tour “La fine del Mondo 2024” e preparati a vivere un’esperienza indimenticabile.


Fedua
Pubblicità