Cerca
Milano Premier Padel 2023

Milano Premier Padel 2023

Allianz Cloud

sport

Milano Premier Padel 2023

Eventi a Milano

Milano Premier Padel 2023
EVENTO TERMINATO
Avvertenze A causa dell'attuale emergenza Covid-19, alcuni eventi potrebbero essere cancellati o posticipati a nuova data. Si invita a cliccare sul link di dettaglio dell'evento.
sport
Data: 04/12/2023 - 10/12/2023
Luogo: Allianz Cloud
Indirizzo: Piazza Carlo Stuparich, 1, 20148 Milano MI
Prezzo: 8 €
Fonte: TicketOne
Vai all'evento
TicketOne
Mappa
Condividi questo evento
Vasco Live 2024
Pubblicità

Milano si prepara ad accogliere i migliori giocatori di padel del mondo per la seconda edizione del Milano Premier Padel P1, uno degli eventi più attesi del circuito internazionale. Dal 4 al 10 dicembre 2023, l’Allianz Cloud di Milano sarà il teatro di sfide spettacolari tra le coppie più forti del ranking mondiale, sia maschile che femminile.

Il Milano Premier Padel P1 è la tappa finale della stagione 2023 di Premier Padel, il prestigioso circuito promosso e riconosciuto dalla FIP International Padel Federation, sostenuto da Qatar Sports Investments, dalla Professional Players Association (PPA) e quest’anno anche dalla International Padel Players Association (IPPA). Il torneo mette in palio un montepremi di 300.000 euro e assegna punti importanti per la classifica mondiale.

Il Main Draw del torneo vedrà in campo 48 coppie di top player (37 provenienti dal ranking mondiale FIP, 3 wild card e 8 qualificate nelle fasi preliminari). Tra i favoriti ci sono i campioni in carica Alejandro Galan e Juan Lebron, numero uno del mondo, che hanno vinto l’edizione 2022 battendo in finale i connazionali Paquito Navarro e Pablo Lima. Tra le donne, le regine del padel sono le gemelle Majo e Mapi Sanchez Alayeto, che hanno conquistato il titolo 2022 sconfiggendo le argentine Delfina Brea e Tamara Icardo.

Il Milano Premier Padel 2023 si svolgerà presso l’Allianz Cloud, il punto di riferimento per lo sport nazionale e internazionale e che ospita importanti eventi sportivi, culturali e di intrattenimento.

I biglietti per assistere al torneo sono già disponibili su TicketOne. Le partite saranno trasmesse in diretta su Padel FIP, il canale ufficiale della Federazione Internazionale di Padel.

Non perdete l’occasione di vivere un’esperienza unica e di ammirare i re e le regine del padel mondiale a Milano!


Vasco Live 2024
Pubblicità