Cerca
Concerto dell’Epifania 2023 – 28^ edizione

Concerto dell’Epifania 2023 – 28^ edizione

Teatro Mediterraneo - Mostra d’Oltremare di Napoli

concerti

Concerto dell’Epifania 2023 – 28^ edizione

Eventi a Napoli

Concerto dell’Epifania 2023 – 28^ edizione
EVENTO TERMINATO
Avvertenze A causa dell'attuale emergenza Covid-19, alcuni eventi potrebbero essere cancellati o posticipati a nuova data. Si invita a cliccare sul link di dettaglio dell'evento.
concerti
Data: 04/01/2023
Orario: 19:30 - 23:00
Indirizzo: Via Enrico Caruso, 80125 Napoli NA
Prezzo: Gratuito
Fonte: mostradoltremare.it
Vai all'evento
Video
video preview
Mappa
Condividi questo evento
Trainline
Pubblicità

Concerto dell’Epifania 2023 – 28^ edizione e presentazione dei Premi Nativity in the World 2023.
Il concerto sarà trasmesso il 6 gennaio 2023 su RAIUNO in seconda serata.

Evento nell’ambito dell’Iniziativa “Vedi Napoli e poi torni” con il Patrocinio della Presidenza della Giunta Regionale della Campania e del Comune di Napoli Assessore al Turismo ed alle Attività Produttive.

Per esigenze tecniche e televisive, l’accesso in sala sarà consentito dalle ore 19,30 alle 20,30 – Inizio spettacolo ore 20,45

Una produzione Melos International ed Associazione culturale Musica dal Mondo. Direzione Artistica di Francesco Sorrentino.

Le Associazioni Oltre il Chiostro onlus e Musica dal Mondo promuovono la 28.ma edizione del Concerto dell’Epifania, che ispirandosi all'annuale Messaggio della Pace del Santo Padre rappresenta un’occasione per sviluppare contatti tra espressioni culturali e religiose diverse in un mondo divenuto globale, come simbolicamente rappresentato da questa sinfonia di generi musicali diversi.

Nel corso della serata, infatti, vengono consegnati i Premi Nativity in the World a quanti si sono particolarmente conttraddistinti per la promozione di una cultura della vita.

La manifestazione musicale, presente sul circuito RAI e trasmessa da RAIUNO sin dall’esordio, è un evento culturale che esprime tale impegno per il dialogo interculturale ed interreligioso ed è diventata un’occasione di grande attenzione culturale, che promuove la città di Napoli come capitale dell’incontro tra le tradizioni musicali: fino ad ora, hanno preso parte alla manifestazione 306 artisti.

Ingresso ad inviti da scaricare su Che cosa fare in Napoli – Eventi ed attività | Eventbrite

 


Trainline
Pubblicità