Cerca
Alessandra Amoroso - Fino a qui in tour 2024 - Pala Sele

Alessandra Amoroso - Fino a qui in tour 2024 - Pala Sele

Palasele - Eboli (SA)

concerti

Alessandra Amoroso - Fino a qui in tour 2024 - Pala Sele

Eventi a Napoli

Alessandra Amoroso - Fino a qui in tour 2024 - Pala Sele
Avvertenze A causa dell'attuale emergenza Covid-19, alcuni eventi potrebbero essere cancellati o posticipati a nuova data. Si invita a cliccare sul link di dettaglio dell'evento.
concerti
Data: 01/12/2024
Orario: 21:00
Luogo: Palasele - Eboli (SA)
Indirizzo: Via dell'Atletica, 84025 Eboli SA
Prezzo: 36,75 €
Fonte: TicketOne
Vai all'evento
TicketOne
Mappa
Condividi questo evento
Napoli Sotterranea
Pubblicità

Alessandra Amoroso, la cantante salentina che ha conquistato il pubblico italiano con la sua voce potente e il suo carisma, torna in tour nei palasport delle principali città italiane a dicembre 2024, per festeggiare i suoi 15 anni di straordinaria carriera.

Il tour, intitolato “Fino a qui in tour”, prende il nome dal brano con cui Alessandra Amoroso ha partecipato al Festival di Sanremo 2024. Il singolo, che parla di un amore che non si arrende mai, è stato scritto da Federica Abbate, Cheope e Dario Faini, ed è stato accolto con grande entusiasmo dai fan e dalla critica.

Il tour sarà un’occasione per ripercorrere i successi che hanno segnato la carriera di Alessandra Amoroso, da “Immobile” a “La stessa”, da “Comunque andare” a “Trova un modo”, da “Vivere a colori” a “Dalla tua parte”, senza dimenticare le sue collaborazioni con artisti come Tiziano Ferro, Elisa, Biagio Antonacci e J-Ax.

LE DATE DEL TOUR

Le date del tour sono le seguenti:

BIGLIETTI

I biglietti per le date del tour sono disponibili in prevendita sul sito di TicketOne e nelle consuete biglietterie autorizzate. Il costo dei biglietti varia a seconda della tipologia e della location, e parte da 35 euro più diritti di prevendita.

Non perdete l’occasione di assistere al tour di Alessandra Amoroso, una delle voci più amate e apprezzate della musica italiana, che vi farà emozionare e divertire con il suo talento e la sua energia.


Napoli Sotterranea
Pubblicità