Cerca
Gigi D'Alessio - Reggia di Caserta - 2024

Gigi D'Alessio - Reggia di Caserta - 2024

Reggia di Caserta

concerti

Gigi D'Alessio - Reggia di Caserta - 2024

Eventi a Napoli

Gigi D'Alessio - Reggia di Caserta - 2024
Avvertenze A causa dell'attuale emergenza Covid-19, alcuni eventi potrebbero essere cancellati o posticipati a nuova data. Si invita a cliccare sul link di dettaglio dell'evento.
concerti
Data: 06/09/2024 - 15/09/2024
Orario: 21:00
Indirizzo: Piazza Carlo di Borbone, 81100 Caserta CE
Fonte: TicketOne
Vai all'evento
TicketOne
Mappa
Condividi questo evento
Fedua
Pubblicità

Se sei un fan di Gigi D’Alessio, non puoi perderti i suoi concerti alla Reggia di Caserta, previsti dal 6 al 15 settembre 2024.

Il cantautore napoletano si esibirà davanti a migliaia di spettatori in uno scenario mozzafiato, tra arte, storia e natura. Il concerto fa parte della rassegna "Un'estate da BelvedeRE - Reggia Session", e celebra i 30 anni di carriera di Gigi D’Alessio e ripercorre i suoi più grandi successi, da “Non dirgli mai” a “Tu che ne sai”, da “Quanti amori” a “Made in Italy”. 

DATE CONCERTI
  • Venerdì 6 settembre 2024 - ore 21:00
  • Sabato 7 settembre 2024 - ore 21:00
  • Domenica 8 settembre 2024 - ore 21:00
  • Sabato 14 settembre 2024 - ore 21:00
  • Domenica 15 settembre 2024 - ore 21:00
BIGLIETTI

I biglietti per i concerti di Gigi D’Alessio alla Reggia di Caserta sono disponibili su TicketOne e presso i punti vendita autorizzati. 

Biglietti in vendita dalle ore 16:00 del 5 gennaio 2024.

COME ARRIVARE

La Reggia di Caserta si trova in Piazza Carlo di Borbone, a Caserta, a circa 40 km da Napoli. Puoi raggiungerla in diversi modi, scegliendo quello più adatto a te e più sostenibile per l’ambiente.

  • In aereo: se arrivi dall’estero o da altre regioni italiane, puoi atterrare all’aeroporto di Napoli Capodichino e poi proseguire in treno, in bus o in auto.
  • In treno: la stazione di Caserta si trova a circa 5 minuti a piedi dalla Reggia, attraversando il centro storico della città. Puoi arrivare a Caserta con treni Eurostar, espressi o regionali da Napoli, Roma e altre città italiane. Consulta il sito di Trenitalia per gli orari e le tariffe.
  • In nave: se viaggi via mare, puoi sbarcare al porto di Napoli e poi prendere un treno, un bus o un’auto per Caserta.
  • In bus: ci sono diversi autobus di collegamento da Napoli e da altre località campane per Caserta. Puoi consultare il sito di EAV per gli orari e le tariffe.
  • In auto: puoi raggiungere Caserta con l’autostrada A1 (Milano-Napoli) o con la tangenziale di Napoli, seguendo le indicazioni per Caserta. Il parcheggio più vicino alla Reggia è quello di Via Douhet, a pagamento. Altri parcheggi si trovano in Via Roma, Corso Trieste e Piazza Vanvitelli.
  • In bicicletta: se sei un amante delle due ruote, puoi pedalare fino alla Reggia, godendoti il paesaggio e rispettando l’ambiente. Puoi anche noleggiare una bicicletta presso il Bike Sharing di Caserta, situato in Piazza Vanvitelli.
  • A piedi: se sei già a Caserta, puoi raggiungere la Reggia a piedi, passeggiando per il centro storico e ammirando i monumenti e le chiese della città. La Reggia dista circa 15 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e 10 minuti dalla piazza principale.
  • Reggia Express: se vuoi vivere un’esperienza unica e originale, puoi salire a bordo del Reggia Express, un treno storico che parte da Napoli e arriva direttamente alla Reggia di Caserta, passando per le antiche stazioni di San Nicola la Strada e Caserta Vecchia. Il Reggia Express è attivo solo in alcune date e offre anche la possibilità di visitare il parco e il borgo medievale di Caserta Vecchia.

 

Il concerto di Gigi D’Alessio alla Reggia di Caserta è un evento imperdibile per tutti i suoi fan e per chi ama la musica italiana. Non perdere l’occasione di ascoltare dal vivo le canzoni che hanno fatto la storia della musica napoletana e nazionale, in una cornice suggestiva e ricca di fascino. Prenota subito il tuo biglietto e preparati a vivere un’emozione continua!


Fedua
Pubblicità