Cerca
Mi chiamano Garrincha

Mi chiamano Garrincha

Teatro Libero

teatro

Mi chiamano Garrincha

Eventi a Palermo

Mi chiamano Garrincha
EVENTO TERMINATO
Avvertenze A causa dell'attuale emergenza Covid-19, alcuni eventi potrebbero essere cancellati o posticipati a nuova data. Si invita a cliccare sul link di dettaglio dell'evento.
teatro
Data: 13/11/2022 - 15/11/2022
Orario: 09:30
Indirizzo: Salita Partanna, 4 90133 Palermo
Prezzo: 7 €
Fonte: teatrocolosseo.it
Vai all'evento
Mappa
Condividi questo evento
La notte dell'angelo - Vita scellerata di Caravaggio
Pubblicità

Il football è un riverbero fanciullo, bellezza estetica, improvvisazione, poesia pura. Tutti temi avulsi ai giovani di oggi presi nella loro forma astratta ma che legati al calcio invece ben riconoscono. Attraverso il tema del calcio, che appassiona sempre tanti giovani, si narra la storia di Garrincha, storpio e figlio di emigranti veronesi, ma con una grande voglia di riuscire, di conquistare, di affermazione e riscatto. Uno spettacolo, legato alle proprie passioni e alla determinazione di poter raggiungere i propri obiettivi, che cerca di instaurare un dialogo con i ragazzi tramite un confronto diretto con loro, ascoltando le loro opinioni e la loro visione del mondo calcistico.

testo ispirato a Lettera a mio figlio sul calcio di Darwin Pastorin – adattamento teatrale e regia Fabio Mangolini – con Fabio Mangolini – musiche originali Cesare Picco – voce off Bruno Pizzul – tecnico audio e luci Riccardo Carbone – Fondazione Aida – Verona

BIGLIETTI

7,00 € Posto unico

DATE e ORARI

Domenica 13 novembre 2022 - ore 17:00

Lunedì 14 novembre 2022 - ore 9:30

Martedì 15 novembre - ore 9:30


La notte dell'angelo - Vita scellerata di Caravaggio
Pubblicità