Cerca

Collestrada

Centri commerciali

Collestrada


Collestrada
Telefono: 075 8420434
Servizi
Bagni pubbliciParcheggioAnimali consentitiBaby pit stopWi-FiArea ristoroATM
Vai al sito Mappa
Condividi questo luogo

Inaugurato il 19 ottobre del 1997 il Centro Commerciale Collestrada, con la sua struttura e le sue dimensioni ha da subito rappresentato una rivoluzione nel mercato regionale, cambiando in pochissimo tempo le abitudini d’acquisto degli umbri e diventando il riferimento principale per lo shopping ed il “passeggio” in tutto il bacino d’utenza che va da Spoleto a Città di Castello a Castiglione del Lago.

 

Con oltre 50 negozi, negli anni, Collestrada è cresciuto costantemente, nel 2007 con l’apertura di Zara, il Centro Commerciale ha acquisito un nuovo appeal, un’utenza sempre più giovanile ed una frequentazione sempre più assidua.

Nel 2012 è la volta di H&M il colosso svedese dell’abbigliamento giovane e trendy che ha catalizzato ancora di più l’attenzione della clientela.

Di pari passo con le insegne, il Centro Commerciale Collestrada si è arricchito di nuovi servizi per rendere ancora più piacevole e funzionale il momento dello shopping: dall’ufficio postale aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.45 e il sabato fino alle 13.10, ai servizi per la famiglia quali parcheggi dedicati, area allattamento, nursery, area giochi custodita e i nuovissimi spazi esterni: il parco giochi Collylandia e l’area dedicata ai cani, Scodinzolandia.

Molteplice è anche l’offerta di diversi punti ristoro, tra cui il ristorante pizzeria Rossopomodoro aperto tutti i giorni fino a mezzanotte.

Al centro commerciale Collestrada trovi inoltre Collestrada Carburanti, il distributore di carburanti, ai prezzi più bassi aperto 24h, con servizio self da cassa automatica.

ORARI

Ipermercato e Negozi Galleria 9:00 – 21:00

Ristorazione 9:00 – 21:00

Rossopomodoro 9:00 – 24:00

Ufficio Postale
lun-ven 9:00 – 19:45
sab 9:00 – 13:10

COME ARRIVARE

IN AUTO
Da Perugia -Cesena-Terni : Superstrada E45 Cesena-Roma – uscita Collestrada
Da Assisi-Foligno : ss 75 indicazioni Perugia immissione sulla E45 – uscita Collestrada
Da Firenze : Autostrada A1 uscita Valdichiana immissione nella E45 – uscita Collestrada

IN AUTOBUS
Linea Q2 con partenza da Piazza Cavallotti, direzione Collestrada, fermata C.C. Collestrada.
Per consultare gli orari: http://www.umbriamobilita.it/

IN TRENO
Treno locale con partenza Stazione Perugia Sant’Anna, fermata Ponte San Giovanni, proseguire in Autobus linea M fermata C.C. Collestrada.
Per maggiori informazioni:  www.fsbusitalia.it

0 recensioni

Nessun evento trovato

Nessun tour trovato