Cerca
Lenny Kravitz - Umbria Jazz 2024

Lenny Kravitz - Umbria Jazz 2024

Arena Santa Giuliana

concerti

Lenny Kravitz - Umbria Jazz 2024

Eventi a Perugia

Lenny Kravitz - Umbria Jazz 2024
Avvertenze A causa dell'attuale emergenza Covid-19, alcuni eventi potrebbero essere cancellati o posticipati a nuova data. Si invita a cliccare sul link di dettaglio dell'evento.
concerti
Data: 13/07/2024
Orario: 21:00
Indirizzo: Via Baldassarre Orsini, 06121 Perugia PG
Fonte: TicketOne
Vai all'evento
TicketOne
Mappa
Condividi questo evento
Coldplay - Roma 2024
Pubblicità

Lenny Kravitz, il rocker statunitense che ha fatto la storia del rock con i suoi successi come “Are You Gonna Go My Way”, “Fly Away” e “American Woman”, sta per tornare in Italia con il suo “Blue Electric Light Tour 2024”. Il tour è dedicato al suo nuovo album 🎵 Blue Electric Light, in uscita il 15 marzo 2024, che contiene il singolo “TK421”, un brano esplosivo e sensuale che mescola chitarre elettriche, synth e sax.

Lenny Kravitz ha scelto due festival d’eccezione per le sue uniche due date italiane: il Lucca Summer Festival e l’Umbria Jazz. Due occasioni imperdibili per ascoltare dal vivo le canzoni del nuovo album e i grandi classici del suo repertorio, in due location suggestive e ricche di fascino.

LE DATE DEL TOUR

Le date italiane del “Blue Electric Light Tour 2024” di Lenny Kravitz sono le seguenti:

  • 12 luglio 2024 al Lucca Summer Festival in Piazza Napoleone a Lucca:
    Il Lucca Summer Festival è uno dei più importanti eventi musicali dell’estate italiana, che ogni anno ospita artisti di fama internazionale nella splendida cornice della città toscana. Tra i nomi già annunciati per l’edizione 2024 ci sono Tedua, Sam Smith, Mika, The Smashing Pumpkins, Diana Krall, Ed Sheeran, Calcutta, Rod Stewart, Toto e Salmo-Noyz.
  • 13 luglio 2024 all’Umbria Jazz nell’Arena Santa Giuliana a Perugia:
    L’Umbria Jazz è il più antico e prestigioso festival jazzistico italiano, che dal 1973 propone concerti di altissimo livello in vari luoghi della regione. Tra gli ospiti dell'edizione 2023 ci sono Raye (esclusiva italiana), Toto, Nile Rodgers, CHIC e Veronica Swift.
BIGLIETTI

I biglietti per i due concerti di Lenny Kravitz sono disponibili online sul sito di TicketOne e presso tutte le rivendite fisiche autorizzate.

La vendita generale dei biglietti è prevista per mercoledì 6 dicembre dalle ore 11:00.

I prezzi variano a seconda del settore e della disponibilità. Si consiglia di acquistare i biglietti il prima possibile, vista la grande richiesta e la limitata capienza delle location.

E' inoltre disponibile la Presale esclusiva Virgin Radio, da lunedì 4 dicembre 2023 ore 10:00 fino a mercoledì 6 dicembre 2023 ore 09:00.

Non perdete l’occasione di vedere dal vivo uno dei più grandi artisti del rock mondiale, che vi farà vibrare con la sua voce, la sua energia e la sua musica. Lenny Kravitz vi aspetta in Italia nel 2024 con il suo “Blue Electric Light Tour 2024”!


Coldplay - Roma 2024
Pubblicità