Cerca
Adrian Tranquilli - An Unguarded Moment

Adrian Tranquilli - An Unguarded Moment

Auditorium Parco della Musica - Auditorium Garage

mostre

Adrian Tranquilli - An Unguarded Moment

Eventi a Roma

Adrian Tranquilli - An Unguarded Moment
EVENTO TERMINATO
Avvertenze A causa dell'attuale emergenza Covid-19, alcuni eventi potrebbero essere cancellati o posticipati a nuova data. Si invita a cliccare sul link di dettaglio dell'evento.
mostre
Data: 04/12/2021 - 06/03/2022
Indirizzo: Viale Pietro de Coubertin 30
Prezzo: 10 €
Fonte: auditorium.com
Vai all'evento
Mappa
Condividi questo evento
Coldplay - Roma 2024
Pubblicità

A cura di Antonello Tolve

 

Un momento incustodito (An Unguarded Moment) è la mostra antologica di Adrian Tranquilli nell’Auditorium Garage – il rinnovato spazio espositivo di oltre 1000 mq che la Fondazione Musica per Roma dedica all’arte contemporanea – che torna ad esporre nelle istituzioni pubbliche della Capitale dopo diversi anni di assenza, presentando per l’occasione oltre cinquanta opere attraverso un percorso inedito, fatto di installazioni ambientali di forte impatto visivo. 

Il progetto, inoltre, mette per la prima volta in risalto l’importante ruolo che la musica gioca nella produzione dell’artista romano. 

La mostra è ideata e organizzata da Musica Per Roma, con il patrocinio della Regione Lazio.

BIGLIETTI
a partire da € 10.00

La biglietteria è aperta tutti i giorni dalle ore 11 alle 18. In presenza di concerti la biglietteria è aperta dalle ore 20 e chiude mezz'ora dopo l'inizio dell'ultimo evento in programmazione. Di mattina l’orario di apertura viene anticipato alle ore 10 per la vendita dei soli eventi programmati alle ore 11, ad esempio di Domenica.


Coldplay - Roma 2024
Pubblicità