Cerca
Ghemon - Una cosetta così

Ghemon - Una cosetta così

Auditorium Parco della Musica - Cavea

concerti

Ghemon - Una cosetta così

Eventi a Roma

Ghemon - Una cosetta così
EVENTO TERMINATO
Avvertenze A causa dell'attuale emergenza Covid-19, alcuni eventi potrebbero essere cancellati o posticipati a nuova data. Si invita a cliccare sul link di dettaglio dell'evento.
concerti
Data: 19/06/2023
Orario: 21:00
Indirizzo: Via Pietro de Coubertin, 10, 00196 Roma RM
Prezzo: 23 €
Fonte: TicketOne
Vai all'evento
TicketOne
Mappa
Condividi questo evento
Roma Pass 48/72H
Pubblicità

Il prossimo 19 giugno, l’Auditorium Parco della Musica di Roma ospiterà il concerto-spettacolo di Ghemon, intitolato “Una cosetta così”. L’artista, noto per il suo stile unico che mescola rap, soul e musica italiana, proporrà al pubblico una performance originale e coinvolgente, fatta di storie personali, canzoni inedite, cover inaspettate e momenti di riflessione.

Ghemon, che ha iniziato la sua carriera nel mondo hip hop, negli anni ha saputo evolversi e sperimentare nuove forme espressive, attraverso i dj set, la radio, i podcast, un libro e lo sport. Con “Una cosetta così”, scritto anche con l’aiuto di Carmine Del Grosso, Ghemon vuole condividere con gli spettatori il suo mondo interiore, usando l’ironia come lente per guardare la realtà.

Sul palco lo accompagneranno Giuseppe Seccia alle tastiere e Filippo Cattaneo Ponzoni alla chitarra. Il concerto fa parte del Roma Summer Fest 2023, il festival musicale che ogni anno porta nella capitale i migliori artisti nazionali e internazionali.

Non perdete l’occasione di vedere dal vivo Ghemon in “Una cosetta così”, uno spettacolo unico e divertente che vi farà scoprire un altro lato dell’artista.


Roma Pass 48/72H
Pubblicità