Cerca
Valerio Lundini - Il mansplaining spiegato a mia figlia

Valerio Lundini - Il mansplaining spiegato a mia figlia

Teatro Ambra Jovinelli

teatro

Valerio Lundini - Il mansplaining spiegato a mia figlia

Eventi a Roma

Valerio Lundini - Il mansplaining spiegato a mia figlia
EVENTO TERMINATO
Avvertenze A causa dell'attuale emergenza Covid-19, alcuni eventi potrebbero essere cancellati o posticipati a nuova data. Si invita a cliccare sul link di dettaglio dell'evento.
teatro
Data: 11/05/2023 - 16/05/2023
Orario: 21:00
Indirizzo: Via Guglielmo Pepe, 45, 00185 Roma RM
Prezzo: 31,05 €
Fonte: TicketOne
Vai all'evento
TicketOne
Mappa
Condividi questo evento
Coldplay - Roma 2024
Pubblicità

A grande richiesta Valerio Lundini, dopo due trionfali tour nelle grandi arene e nei grandi teatri italiani con più di 50.000 biglietti venduti, torna in scena con il suo fortunatissimo spettacolo “Il mansplaining spiegato a mia figlia”.

L’irriverente comico romano a sorpresa annuncia al pubblico l’ultimo atto del suo incredibile one man show con due residenze speciali al Teatro Ambra Jovinelli di Roma dall'11 al 16 maggio e al Teatro Franco Parenti di Milano dal 31 maggio al 4 giugno.

Tra i personaggi più innovativi e sorprendenti degli ultimi anni, acclamato dalla critica e dagli addetti ai lavori, è diventano un fenomeno cult con il successo in seconda serata su Rai Due del programma Una Pezza di Lundini. Le tre edizioni, condotte insieme ad Emanuela Fanelli, hanno visto la partecipazione di innumerevoli personaggi del mondo dello spettacolo come i Maneskin, Roberto Beningni, Matilda De Angelis, Walter Veltroni, Matteo Berrettini, Nino Frassica, Sandra Milo, J-AX e tantissimi altri.

Queste repliche finali di maggio e giugno diventano l’ultima occasione per vedere dal vivo “Il mansplaining spiegato a mia figlia” nel quale Lundini porta in scena – con il suo inconfondibile stile – 100 minuti no-stop di nonsense ironia, effetti speciali multimediali e sketch surreali lontani dai luoghi comuni, dal buonismo e dai cliché, dimostrando ancora una volta la sua versatilità ironica, sarcastica e giocosa.

Uno spettacolo imperdibile, che mostra dal vivo il talento poliedrico del nuovo fuoriclasse assoluto della risata inaspettata che vanta, prima del successo televisivo, un decennio di gavetta sui più disparati palcoscenici, ma anche come fumettista, in radio come autore e non solo.

Il mansplaining spiegato a mia figlia” è prodotto e distribuito da DO7 Factory e Vigna Pr.


Coldplay - Roma 2024
Pubblicità