Cerca
Tulipark - Roma

Tulipark - Roma

Tulipark - Roma

manifestazioni

Tulipark - Roma

Eventi a Roma

Tulipark - Roma
EVENTO TERMINATO
Avvertenze A causa dell'attuale emergenza Covid-19, alcuni eventi potrebbero essere cancellati o posticipati a nuova data. Si invita a cliccare sul link di dettaglio dell'evento.
manifestazioni
Data: 22/03/2022 - 30/04/2022
Orario: 09:00 - 18:00
Luogo: Tulipark - Roma
Indirizzo: Via dei Gordiani, 73
Fonte: tulipark.it
Vai all'evento
Mappa
Condividi questo evento
Basilica di San Pietro
Pubblicità

TuliPark è il primo vivaio di tulipani in Italia, presente a Roma, Bologna e Spoleto: con quasi 1 milione di tulipani in un’area totale di oltre 6 campi da calcio. Rimarrai senza fiato di fronte a una distesa immensa di colori e profumi. E’ caratterizzato dalla raccolta u-Pick dei fiori, infatti sono i visitatori ad avere la possibilità di raccogliere i tulipani direttamente al campo, come un vero e proprio self service dei fiori.

A Roma, Tulipark sarà presente con un fantastico campo di tulipani in stile olandese, dove potrai coglierne più di 107 varietà colorate.

I campi di tulipani saranno aperti al pubblico per circa un mese, dalla seconda metà di Marzo. Troverai diverse attrazioni come la mucca frisona, lo zoccolo olandese gigante, il tulipano gigante e molto altro ancora. Potrai scattare foto ricordo indimenticabili. Anche i più piccoli saranno entusiasti di poter scoprire gli infiniti colori della natura. Vi sarà anche una grandissima area relax per rilassarsi o semplicemente ammirando il cielo, circondato da colori e profumi.
Sarà inoltre possibile degustare le succulenti pietanze dello street food tipico olandese direttamente al parco.

 

COME ARRIVARE

In auto
Prendere come riferimento uscita GRA Casilina, verso Roma centro proseguendo dritto per 5km | svoltare in via Gordiani e procedere per 400 mt.

In metropolitana
Da Stazione Termini: METRO A direzione Anagnina | Fermata a San Giovanni per cambio METRO C, e successivamente fermata Teano. Prendere autobus N. 412 per fermata Gordiani/Durante. Da stazione Tiburtina: Prendi linea autobus 548|scendere a Tor De’ Schiavi/Primavera | prendi linea 412 e scendere a Gordiani/ b.castello

In aereo
Da Fiumicino aeroporto: Treno L. Express per Stazione Termini| METRO A direzione Anagnina | Fermata a San Giovanni per cambio METRO C, e successivamente fermata Teano. Prendere autobus N. 412 per fermata Gordiani/Durante.
Da Ciampino aeroporto: Prendi la linea COTRAL | scendi ad Anagnina | Prendi metro A e scendere a Lucio Sesto | Prendi linea 558 e scendere a Ferraironi/Pecchiai | camminare a piedi verso via Gordiani

In autobus
Fermata Gordiani/Durante gestito dalla linea ATAC 412. 


Basilica di San Pietro
Pubblicità