Cerca
Rome Restarts 2023 - Concerto di Capodanno

Rome Restarts 2023 - Concerto di Capodanno

Circo Massimo

concerti

Rome Restarts 2023 - Concerto di Capodanno

Eventi a Roma

Rome Restarts 2023 - Concerto di Capodanno
EVENTO TERMINATO
Avvertenze A causa dell'attuale emergenza Covid-19, alcuni eventi potrebbero essere cancellati o posticipati a nuova data. Si invita a cliccare sul link di dettaglio dell'evento.
concerti
Data: 31/12/2022
Orario: 21:30
Indirizzo: Via del Circo Massimo, 00186 Roma RM
Prezzo: Gratuito
Vai all'evento
Video
video preview
Mappa
Condividi questo evento
La notte dell'angelo - Vita scellerata di Caravaggio
Pubblicità

Il maxi concerto live "Rome Restarts 2023", che prevede un affluenza di oltre 50.000 persone, si terrà sabato 31 dicembre 2022 alle 21:30 al Circo Massimo, e vedrà alternarsi grandi artisti del calibro di Elodie, Franco 126, Madame e Sangiovanni.

L'evento di Capodanno, completamente gratuito, sarà condotto da Francesca Romana D'Andrea e Filippo Ferraro, volti e voci di RDS 100% Grandi Successi, che è anche radio ufficiale della festa di fine anno.

La serata inizia alle 21:30 e prosegue anche dopo la mezzanotte, almeno fino all'1:30, con uno speciale dj set a cura di Dimensione Suono Roma.

Rome Restarts 2023 sarà accompagnata durante tutto l'evento da RDS Next, la social web radio - prima su TikTok con oltre 460mila follower -  e da Stardust che tramite i canali social, live dal backstage ed una postazione durante il concerto, intratterranno e accompagnerano il pubblico in questa festa di Capodanno.

A partire poi dal 1 gennaio, prenderanno il via oltre 70 iniziative gratuite comprese nel programma di Roma Capodarte e che si snoderanno per tutta la città: spettacoli, concerti, visite guidate e attività per tutta la famiglia presso musei, teatri, cinema, biblioteche e luoghi della cultura, aperti in via eccezionale. Qui il programma completo di Capodarte.

COME ARRIVARE A ROME RESTART 2023

Metro
Dalla stazione di Roma Termini, prendere la Metro B, direzione Laurentina, fino alla fermata Circo Massimo.
Per consentire un regolare deflusso dei numerosi partecipanti all'evento, la stazione della metro B Circo Massimo, resterà aperta fino alle ore 2:30.

Tram
Dalla stazione di Roma Termini, prendere il tram 3, fino alla fermata Aventino-Albania.

Autobus
Salla stazione di Roma Termini, prendere l'autobus 75 (Poerio/Marino) fino alla fermata Circo Massimo.

 

A partire dalle ore 2:30, le linee della Metropolitana (metro A,B,C) e della linea MetroMare (Roma-Lido), saranno sostituite integralmente dalle linee bus notturne nMA, nMB, nMC, e nME, e resteranno attive fino alle ore 8:00.

Tutte le altre linee bus, potenziate per l'occasione, si fermeranno alle ore 21:00 di sabato 31 dicembre (ultima partenza dai capolinea), fatta eccezione per le linee H, tram 2, 128, 170, 200, 280, 301, 336, 544, 766, 881 e 905, che invece proseguiranno fino alle ore 2:30.

Fino a domenica 8 gennaio 2023, restano attivi tutti i giorni, compresi i festivi, le linee bus gratuite Free1 - da Termini a Largo Chigi - e Free2, da stazione Ostiense a Largo Chigi. Sempre attiva e gratuita anche la linea bus elettrica 100, da Porta Pinciana a Piazza Cavour.

Per tutti i dettagli, è disponibile il sito atac.roma.it

REGOLE

Al fine di evitare incidenti e risse, e garantire l'incolumità fisica delle persone è stata emanata un ordinanza che impone il divieto di portare alcolici all'evento, fatta eccezione per il brindisi di mezzanotte, ed il divieto di uso di fuochi d'artificio, petardi e materiale pirotecnico o esplodente.

L'inosservanza delle disposizioni contenute nell'ordinanza del sindaco, prevede sanzioni da 25 a 500 euro ed il sequestro dei materiali.


La notte dell'angelo - Vita scellerata di Caravaggio
Pubblicità