Cerca
Sean Paul @ Cinecittà World

Sean Paul @ Cinecittà World

Cinecittà World

concerti

Sean Paul @ Cinecittà World

Eventi a Roma

Sean Paul @ Cinecittà World
EVENTO TERMINATO
Avvertenze A causa dell'attuale emergenza Covid-19, alcuni eventi potrebbero essere cancellati o posticipati a nuova data. Si invita a cliccare sul link di dettaglio dell'evento.
concerti
Data: 08/09/2023
Orario: 20:00
Indirizzo: Via Irina Alberti, 00128 Roma RM
Prezzo: 35 €
Fonte: cinecittaworld.it
Vai all'evento
Video
video preview
Mappa
Condividi questo evento
Basilica di San Pietro
Pubblicità

Se siete amanti della musica reggae e della dancehall, non potete perdervi l’unico appuntamento italiano del tour mondiale di Sean Paul, il famoso cantante e rapper giamaicano che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo con i suoi successi.

L' 8 settembre 2023, Sean Paul si esibirà dal vivo a Cinecittà World, il parco divertimenti del cinema di Roma, per una serata indimenticabile tra ritmi travolgenti e scenografie cinematografiche.

Sean Paul è una delle star più acclamate della scena musicale internazionale, vincitore di un Grammy Award e di numerosi altri riconoscimenti. La sua voce unica, le sue produzioni dal sound innovativo e le sue collaborazioni con artisti del calibro di Beyoncé, Rihanna, Dua Lipa e molti altri lo hanno reso uno dei nomi più influenti del genere reggae-dancehall.

Tra i suoi brani più famosi, ricordiamo “Get Busy”, “Temperature”, “Rockabye”, “No Lie” e “Cheap Thrills”, che hanno raggiunto le vette delle classifiche mondiali e hanno ottenuto miliardi di visualizzazioni sui canali digitali.

PROGRAMMA

Il concerto di Sean Paul a Cinecittà World sarà un’occasione unica per assistere alla sua performance con una big band e un corpo di ballo di 18 elementi, che sapranno coinvolgere il pubblico con coreografie spettacolari e una grande energia.

Ma la serata non finisce qui: prima e dopo il concerto, infatti, ci saranno altri ospiti e attrazioni per rendere l’evento ancora più ricco e divertente.

A partire dalle 20:00, l’area evento aprirà le sue porte ai visitatori, che potranno godersi il DJ set di Ludovica Pagani, una delle DJ donna più acclamate del panorama italiano e speaker del programma radiofonico su Radio 105 “105 Casa Pagani”.

Alle 22:00, sarà il turno di Clara Soncini, la Crazy J della serie TV dell’anno Mare Fuori, che presenterà il suo brano “Origami all’alba”, legato al teen drama di Rai2, tra i più ascoltati degli ultimi mesi.

Alle 22:30, finalmente, salirà sul palco Sean Paul per il suo attesissimo concerto, che durerà fino alle 00:00.

E dopo il concerto? La festa continua con il Party Senorita e il DJ Set di Radio Mambo, che vi faranno scatenare fino alle 4:00 del mattino con musica, animazione e DJ Set.

 

Insomma, una notte da non perdere per tutti gli appassionati di musica e divertimento!
I biglietti per il concerto di Sean Paul a Cinecittà World sono disponibili sul sito ufficiale del parco. Affrettatevi perché l’evento ha una capienza limitata!

Non lasciatevi sfuggire questa occasione unica: venite a Cinecittà World il 8 settembre 2023 per vivere una notte magica con Sean Paul!

COME ARRIVARE

Disponibili Navette aggiuntive da e per il Parco:

Andata: 20:30 da Roma Termini > 21:00 da Metro B Palasport
Ritorno:
00:00 dal Parco > 00:30 arrivo a Metro B Palasport > 01:00 arrivo a Termini
02:00 dal Parco > 03:00 arrivo a Termini
04:00 dal Parco > 05:00 arrivo a Termini

 

BIOGRAFIA

Sean Paul Ryan Francis Henriques, noto semplicemente come Sean Paul, è nato a Kingston, in Giamaica, il 9 gennaio 1973. Fin da giovane ha mostrato una passione per la musica e lo sport, praticando nuoto e pallacanestro a livello agonistico.

Ha iniziato la sua carriera musicale nel 1996 con il singolo “Baby Girl”, che ha attirato l’attenzione della casa discografica VP Records. Nel 2000 ha pubblicato il suo primo album, “Stage One”, che ha riscosso un discreto successo in Giamaica e negli Stati Uniti.

La sua consacrazione internazionale è arrivata nel 2002 con il secondo album, “Dutty Rock”, che ha venduto oltre 6 milioni di copie nel mondo e ha contenuto i singoli “Gimme the Light” e “Get Busy”, che hanno raggiunto il primo posto nella Billboard Hot 100 chart.

Da allora, Sean Paul ha continuato a produrre musica di qualità e a collaborare con artisti di fama mondiale, come Beyoncé, Rihanna, Sia, Dua Lipa, Enrique Iglesias e molti altri. Ha pubblicato altri sei album, l’ultimo dei quali, “Live N Livin”, è uscito nel 2021.

Sean Paul ha vinto un Grammy Award nel 2004 come miglior album reggae per “Dutty Rock” e ha ricevuto altre quattro nomination. Ha vinto anche diversi altri premi, come l’American Music Award, il MTV Video Music Award, il MOBO Award e il Soul Train Music Award.

Sean Paul è considerato uno dei maggiori esponenti della musica reggae-dancehall e uno degli artisti giamaicani più influenti e apprezzati al mondo. La sua musica è un mix di ritmi afro-caraibici, hip hop, R&B e pop, che lo rendono un artista versatile e originale.

Sean Paul è anche un attivista sociale e ambientale, che si impegna per la difesa dei diritti umani, la lotta alla povertà e la protezione della natura. Ha partecipato a diverse campagne umanitarie e benefiche, come Live 8, Live Earth e Hope for Haiti Now.

Sean Paul è sposato dal 2012 con la presentatrice televisiva giamaicana Jodi Stewart, con cui ha due figli: Levi Blaze, nato nel 2017, e Remi Leigh, nata nel 2019.


Basilica di San Pietro
Pubblicità