Cerca
Levante - Opera Futura - Live nei Teatri 2024

Levante - Opera Futura - Live nei Teatri 2024

Auditorium Conciliazione

concerti

Levante - Opera Futura - Live nei Teatri 2024

Eventi a Roma

Levante - Opera Futura - Live nei Teatri 2024
Avvertenze A causa dell'attuale emergenza Covid-19, alcuni eventi potrebbero essere cancellati o posticipati a nuova data. Si invita a cliccare sul link di dettaglio dell'evento.
concerti
Data: 16/04/2024
Orario: 21:00
Indirizzo: Via della Conciliazione, 4, 00193 Roma RM
Prezzo: 40,25 €
Fonte: TicketOne
Vai all'evento
TicketOne
Video
video preview
Mappa
Condividi questo evento
Omio
Pubblicità

Levante torna nei teatri con il suo nuovo tour “Opera Futura”

Dopo aver incantato l’Arena di Verona con il suo ultimo album “Opera Futura”, Levante è pronta a portare la sua musica e la sua magia nei più importanti teatri italiani. Dal 10 marzo al 19 maggio 2024, la cantautrice siciliana presenterà dal vivo le canzoni del suo quinto disco, un concept album che racconta la storia di una donna attraverso le quattro stagioni della vita. Un viaggio emozionante e coinvolgente, tra sonorità pop, rock ed elettroniche, che mette in luce il talento e la versatilità di Levante.

Il tour “Opera Futura - Live nei Teatri” toccherà 21 città, da nord a sud, offrendo al pubblico l’occasione di assistere a uno spettacolo unico e originale, in cui la musica si fonde con le immagini, le luci, i costumi e le coreografie. 

DATE DEL TOUR
BIGLIETTI

I biglietti per il tour sono disponibili online sul circuito TicketOne.
Il prezzo varia a seconda della città e della tipologia di posto. Si consiglia di acquistare i biglietti in anticipo per non perdere l’opportunità di vivere questa esperienza musicale indimenticabile.

 

BIOGRAFIA

Levante, il cui vero nome è Claudia Lagona, è nata a Caltagirone nel 1987. Ha iniziato la sua carriera musicale nel 2013 con il singolo “Alfonso”, che ha ottenuto un grande successo su YouTube. Da allora ha pubblicato cinque album in studio: “Manuale distruzione” (2014), “Abbi cura di te” (2015), “Nel caos di stanze stupefacenti” (2017), “Magmamemoria” (2019) e “Opera Futura” (2021). Ha collaborato con numerosi artisti italiani e internazionali, tra cui Max Gazzè, Carmen Consoli, Jovanotti, Elisa, Mika e Tom Walker. Ha partecipato a diversi festival musicali, tra cui il Festival di Sanremo nel 2017 e nel 2020. Ha scritto anche tre libri: “Se non ti vedo non esisti” (2017), “Questa è l’ultima volta che ti dimentico” (2018) e “E questo cuore non mente” (2021). È considerata una delle voci più originali e innovative del panorama musicale italiano.


Omio
Pubblicità