Cerca
Ozuna @ Fiesta 2023

Ozuna @ Fiesta 2023

Fiesta

concerti

Ozuna @ Fiesta 2023

Eventi a Roma

Ozuna @ Fiesta 2023
EVENTO TERMINATO
Avvertenze A causa dell'attuale emergenza Covid-19, alcuni eventi potrebbero essere cancellati o posticipati a nuova data. Si invita a cliccare sul link di dettaglio dell'evento.
concerti
Data: 28/07/2023
Orario: 21:45
Luogo: Fiesta
Indirizzo: Via delle Tre Fontane, 24, 00144 Roma RM
Prezzo: 57,50 €
Fonte: TicketOne
Vai all'evento
TicketOne
Mappa
Condividi questo evento
La notte dell'angelo - Vita scellerata di Caravaggio
Pubblicità

Ozuna, il re del reggaeton, arriva a Roma per il suo attesissimo concerto al Rock in Roma 2023, al FIESTA il prossimo 28 luglio. Il cantante portoricano, che ha conquistato il mondo con i suoi successi come “Taki Taki”, “Baila Baila Baila” e “Caramelo”, promette uno spettacolo pieno di energia, ritmo e colore, in cui presenterà i brani del suo ultimo album “ENOC”, acronimo di El Negrito Ojos Claros.

Ozuna è uno dei maggiori esponenti del genere urbano latino, che mescola reggaeton, trap, pop e dancehall. Con oltre 30 miliardi di visualizzazioni su YouTube e 80 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, è uno degli artisti più seguiti e premiati del momento. Ha collaborato con star internazionali come Daddy Yankee, J Balvin, Karol G, Selena Gomez, Cardi B e Sia.

Il concerto di Ozuna a Roma fa parte del suo tour mondiale “NIBIRU”, che prende il nome dal suo terzo album uscito nel 2019. Il tour ha già toccato diverse città in America ed Europa, ricevendo ottime critiche e un grande afflusso di pubblico. Ozuna si esibirà con una band dal vivo e una scenografia spettacolare, che ricreerà l’atmosfera futuristica e cosmica del suo album.

Il concerto, inizialmente organizzato al Rock in Roma, è stato spostato al Fiesta.

I biglietti per il concerto di Ozuna a Roma sono disponibili su TicketOne. Si consiglia di acquistarli in anticipo, perché si prevede il sold out. Non perdete l’occasione di vedere dal vivo uno dei fenomeni musicali più importanti degli ultimi anni. Ozuna vi aspetta per farvi ballare e cantare al ritmo del reggaeton!


La notte dell'angelo - Vita scellerata di Caravaggio
Pubblicità