Cerca
Alessandro Cattelan. Salutava Sempre - La Fine

Alessandro Cattelan. Salutava Sempre - La Fine

Auditorium Conciliazione

teatro

Alessandro Cattelan. Salutava Sempre - La Fine

Eventi a Roma

Alessandro Cattelan. Salutava Sempre - La Fine
Avvertenze A causa dell'attuale emergenza Covid-19, alcuni eventi potrebbero essere cancellati o posticipati a nuova data. Si invita a cliccare sul link di dettaglio dell'evento.
teatro
Data: 04/12/2022
Orario: 21:00
Indirizzo: Via della Conciliazione, 4, 00193 Roma RM
Prezzo: 40,25 €
Fonte: Ticketmaster
Vai all'evento
Ticketmaster
Mappa
Condividi questo evento
App Immuni
Pubblicità

Alessandro Cattelan, il presentatore più amato dal pubblico italiano, arriva in tour con il nuovo spettacolo teatrale Salutava Sempre - La Fine di Alessandro Cattelan nei principali teatri italiani:

  • 26 novembre 2022 - Teatro Alessandrino, Alessandria (DATA ZERO)
  • 29 novembre 2022 - Teatro degli Arcimboldi, Milano
  • 30 novembre 2022 - Teatro degli Arcimboldi, Milano
  • 2 dicembre 2022 - Auditorium del Lingotto, Torino
  • 4 dicembre 2022 - Teatro Conciliazione, Roma
  • 7 dicembre 2022 - Teatro Augusteo, Napoli
  • 8 dicembre 2022 - Teatro Verdi, Firenze
  • 10 dicembre 2022 - Gran Teatro Geox, Padova
  • 11 dicembre 2022 - Teatro Manzoni, Bologna

Salutava Sempre - La Fine di Alessandro Cattelan rappresenterà un'occasione speciale ed unica per il conduttore che si troverà a partecipare insieme al pubblico al suo funerale per poi raccontare le follie, le ipocrisie e le manie che contraddistinguono il mondo di oggi con l'ironia che lo hanno reso famoso e che da sempre lo contraddistinguono.

Alessandro Cattelan è uno dei conduttori italiani più amati dal pubblico giovane e non solo. Alessandro è nato e cresciuto a Tortona, in provincia di Alessandria, nel 1980.

La carriera del presentatore è iniziata nel 2001 sul canale musicale Viva, diventato poi All Music, per poi approdare alla conduzione del programma per bambini Ziggie di Italia 1 insieme a Ellen Hidding. Nel 2004 Alessandro Cattelan debutta su MTV Italia conducendo Most Wanted e Total Request Live, uno dei format di maggior successo dell’emittente che ha condotto fino al 2008.

Dal 2011 Alessandro Cattelan è passato a Sky Italia conducendo prima il programma sportivo Copa America Hoy e poi il celebre talent show X-Factor ed il talk show E Poi c’è Cattelan con cui si è aggiudicato il Premio Flaiano per la televisione di conduzione.

Nel 2022 il presentatore di Tortona è stato protagonista del programma Alessandro Cattelan: Una Semplice Domanda disponibile su Netflix e parteciperà alla conduzione dell’Eurovision Song Contest insieme a Mika e Laura Pausini.

Alessandro Cattelan non è solo un conduttore: si è anche dedicato all’attività di doppiatore per i cartoni animati Angry Birds e Pets, ha pubblicato tre romanzi ed un libro per bambini ispirato alle favole raccontate dalla figlia Nina.


App Immuni
Pubblicità