Cerca
Imagine Dragons - Mercury World Tour

Imagine Dragons - Mercury World Tour

Circo Massimo

concerti

Imagine Dragons - Mercury World Tour

Eventi a Roma

Imagine Dragons - Mercury World Tour
Avvertenze A causa dell'attuale emergenza Covid-19, alcuni eventi potrebbero essere cancellati o posticipati a nuova data. Si invita a cliccare sul link di dettaglio dell'evento.
concerti
Data: 05/08/2023
Orario: 21:00
Indirizzo: Via del Circo Massimo, 00186 Roma RM
Prezzo: 74,75 €
Fonte: Ticketmaster
Vai all'evento
Ticketmaster
Video
video preview
Mappa
Condividi questo evento
MAIS onlus
Pubblicità

Gli Imagine Dragons, una delle band più amate dal pubblico italiano, torneranno in Italia nel 2023 per un unico evento dal vivo in una delle location più iconiche del nostro paese:

  • sabato 5 agosto 2023 - Circo Massimo, Roma

Gli Imagine Dragons sono saliti alla ribalta nel 2012 con il singolo It’s Time.
Night Visions, primo album in studio della band, ha raggiunto la posizione #2 della Top 200 Billboard Chart. Night Visions ha venduto 5,3 milioni di copie in tutto il mondo ed è stato l’album più ascoltato su Spotify del 2013.

Il secondo singolo estratto da Night Visions, Radioactive, ha vinto il Grammy per la Migliore Performance Rock nel 2014. Radioactive è la canzone rock più venduta in digitale nella storia della classifica americana di tutti i tempi ed è stata definita dalla rivista musicale Billboard la hit rock dell’estate 2013. Demons, quarto singolo ufficiale di Night Visions, ha venduto più di 3,9 milioni di copie (4 volte disco di platino in Italia).

Il secondo album degli Imagine Dragons, Smoke + Mirrors, ha debuttato al #1 della classifica Billboard Top 200 album. Nel 2016, la band ha inciso brani entrati a far parte delle colonne sonore di tre film: Not Today per Io Prima Di Te, Sucker for Pain per Suicide Squad e Levitate per Passengers.

Nel 2017, Believer ha anticipato il terzo album in studio degli Imagine Dragons, Evolve. Il titolo del disco ben comunica la volontà del gruppo di continuare a sperimentare con le sonorità EDM e pop, come dimostrato nei singoli Thunder e Whatever It Takes.

Nell’estate 2018, gli Imagine Dragons hanno collaborato con il giovane talento dell’R&B americano, Khalid, per il mashup di Thunder e Young Dumb & Broke. Il 9 novembre 2018 gli Imagine Dragons hanno pubblicato il loro quarto album Origins, anticipato da Natural, Zero (colonna sonora del film Ralph Spacca Internet della Disney) e Machine.

Mercury – Act 1, pubblicato nel 2021, ha segnato il ritorno degli Imagine Dragons. L’album è stato prodotto dallo storico Rick Rubin (Red Hot Chili Peppers, Jovanotti, U2, The Black Crowes) e contiene i brani Follow You, con più di 170 milioni di streaming, Wrecked e Cuttrhoat già diventati delle hit.

La seconda metà del progetto, Mercury - Act 2, è stata pubblicato l'1 luglio 2022 come parte del doppio album Mercury – Acts 1 & 2. Il doppio album include il singolo Enemy come parte di Mercury - Act 1, dove appare come traccia aggiuntiva nella ristampa digitale dell'album. Da Mercury - Act 2 sono stati estratti i singoli Bones, usato per promuovere la terza stagione della serie TV The Boys di Amazon Prime Video, Sharks e I Don't Like Myself.


MAIS onlus
Pubblicità