Cerca
Anguillara Street Food 11 - 15 Agosto

Anguillara Street Food 11 - 15 Agosto

Lago di Bracciano - Anguillara Sabazia

cibo

Anguillara Street Food 11 - 15 Agosto

Eventi a Roma

Anguillara Street Food 11 - 15 Agosto
EVENTO TERMINATO
Avvertenze A causa dell'attuale emergenza Covid-19, alcuni eventi potrebbero essere cancellati o posticipati a nuova data. Si invita a cliccare sul link di dettaglio dell'evento.
cibo
Data: 11/08/2023 - 15/08/2023
Orario: 12:00 - 00:00
Luogo: Lago di Bracciano - Anguillara Sabazia
Indirizzo: Viale Reginaldo Belloni - 00061 Anguillara Sabazia (RM)
Prezzo: Gratuito
Fonte: Facebook
Vai all'evento
Mappa
Condividi questo evento
Omio
Pubblicità

Anguillara Street Food 11 – 15 Agosto
Ferragosto sul lago.

Siete pronti a vivere il giorno più divertente dell’estate con tanto gusto e divertimento?

Il TTS FOOD sta arrivando ad Anguillara per festeggiare insieme a voi il Ferragosto, circondati da colline e prati verdi sulle rive del lago di Bracciano.

Grazie al Patrocinio del Comune di Anguillara Sabazia, sul Lungolago di Viale Reginaldo Belloni verrà allestita un’area pedonale, trasformandola in una passeggiata dove gusto, profumi e sapori ci accompagneranno per 5 giorni, fino al 15 Agosto!

Il vero Street Food sta arrivando per farvi trascorrere cinque giornate di allegria e spensieratezza con amici e famigliari sulle rive del lago. Un pranzo esclusivo sui tanti tavoli “fronte lago” messi a disposizione per tutti, scegliendo il piatto più sfizioso tra specialità espresse da ogni parte d’Italia e del mondo.

Nei 5 giorni, inoltre, la location verrà allestita con musiche, scenografie e tanti giochi di luci per regalare un’atmosfera imperdibile dal Pranzo alla cena, in cui potrete divertirvi e rilassarvi.

Lunedì 14 festeggeremo l’arrivo di Ferragosto con il più classico dei rituali: divertirci con un DjSet pazzesco sulla spiaggia! Fino a tarda notte potrete gustare tutte le specialità dei nostri Street Chef e prendere da bere nella TTS DRINK ZONE.

COSA TROVERETE?

I nostri Street Chef a bordo dei loro Food Truck, ApeCar e stand Cucina si sfideranno a colpi di padelle fiammanti per trasformare preziose materie prime in piatti gourmet da leccarsi i baffi. Racconteranno la nostra penisola attraverso il gusto autentico dei suoi piatti, come panini con delizie di pesce, tonno, polpo arrosto, frittura espressa di alici, moscardini, calamari e baccalà. Dalla Sicilia, cannoli, arancine, pane e panelle, sfincione, “pane ca meusa” e stigghiole alla brace. Approdando in Puglia, le autentiche bombette di Cisternino cotte allo spiedo, puccia artigianale farcita con verdure, polpo e burrata, panzerotti e focaccia barese home-made. Risalendo la penisola arriviamo fino alle Marche, con olive ascolane (anche in versione vegana), mozzarelline fritte al momento e cremini ascolani; passando poi per l’Abruzzo, gustando i veri arrosticini di pecora. E come non citale il mitico carciofo alla giudia e sua maestà la porchetta? Ma in versione gourmet! Panini con scottona sfilacciata cotta a bassa temperatura. La Braceria vi accoglierà con l’originale picanha al churrasco, hamburger, bruschettoni e spiedoni. Tutto rigorosamente alla brace.

Strizzando l’occhio alle cucine estere

Le proposte internazionali del nostro menù potrebbero davvero stupirvi! Come nelle vere steak house americane, potrete gustare uno slow smoked BBQ con costine di maiale, chicken wings, pulled pork e molto altro. Dal Messico nachos, burritos, tacos e margarita; per attraccare poi in Spagna assaporando la vera Paella Valenciana, cotta nelle tradizionali padellone, accompagnata da sangria artigianale.

Per gli amanti del dolce

Per i più golosi, bombe e ciambelle calde, tiramisù espresso, paste sfornate e farcite al momento, sfogliatelle e maritozzi con la panna. Cheesecake, sacher e brownies home-made. Cannoli e cremolati siciliani, delizie al pistacchio e tante altre dolci sorprese.

E da bere?

In esclusiva per il TTS Food, dal più antico birrificio artigianale bavarese arriva la birra firmata Landshuter Brauhaus, birra Cruda non filtrata, una vera eccellenza. La Drink Zone proporrà ottimi aperitivi a base di prosecco, frutta e ottimi cocktail. Un’atmosfera colorata da mille lucine, giochi di luci e musica in cui poter gustare le nostre eccellenze “on the road” in perfetto stile TTSFood! Saranno 5 giorni all’insegna del sano divertimento, un festival dedicato a tutti, grandi e piccini… e soprattutto ottimo cibo di strada.

Vi aspettiamo dall’11 al 15 agosto per festeggiare con noi la tappa sul lago del TTS Street Food Tour.

INGRESSO LIBERO
DATE e ORARI
  • Venerdì 11 Agosto dalle 18:00 alle 24:00
  • Sabato 12 Agosto dalle 12:00 alle 24:00
  • Domenica 13 Agosto dalle 12:00 alle 24:00
  • Lunedì 14 Agosto dalle 12:00 alle 24:00
  • Martedì 15 Agosto dalle 12:00 alle 24:00


Omio
Pubblicità