Cerca
Max Pezzali - Il Circo Max - Max30 Only Hits

Max Pezzali - Il Circo Max - Max30 Only Hits

Circo Massimo

concerti

Max Pezzali - Il Circo Max - Max30 Only Hits

Eventi a Roma

Max Pezzali - Il Circo Max - Max30 Only Hits
Avvertenze A causa dell'attuale emergenza Covid-19, alcuni eventi potrebbero essere cancellati o posticipati a nuova data. Si invita a cliccare sul link di dettaglio dell'evento.
concerti
Data: 02/09/2023
Orario: 21:00
Indirizzo: Via del Circo Massimo, 00186 Roma RM
Prezzo: 69 €
Fonte: Ticketmaster
Vai all'evento
Ticketmaster
Video
video preview
Mappa
Condividi questo evento
La notte dell'angelo - Vita scellerata di Caravaggio
Pubblicità

Max Pezzali torna dal vivo nei palazzetti ed annuncia le nuove date del suo nuovo tour "Max30 - Hits Only" nel 2023, in cui festeggerà i suoi 30 anni di carriera ripercorrendo tutti i brani che lo hanno reso celebre ed apprezzato da generazioni di fan.

Max Pezzali sarà in concerto a Roma al Circo Massimo con un evento unico dedicato, dal nome "Il Circo Max", : sabato 2 settembre 2023.

BIOGRAFIA

Max Pezzali debutta nel 1991 con gli 883 e da allora diventa il cantautore italiano che più riesce a raccontare la vita delle generazioni di ieri e di oggi. Gli album HANNO UCCISO L'UOMO RAGNO (1992) e NORD SUD OVEST EST (1993) vendono milioni di copie. La carriera solista inizia nel 2001 con l’album 1 IN +, subito al 1° posto in classifica a cui segue IL MONDO INSIEME A TE (2004). Nel 2005 esce TUTTO MAX che registra il record di permanenza al n°1 della classifica vendite. Artista multiplatino con una carriera che vanta 21 album, 7 milioni di dischi venduti, oltre 500 concerti con milioni di spettatori e collaborazioni con i più importanti artisti della scena italiana.

Nel 2019 annuncia il concerto di San Siro del 10/07/2020 “SanSiro Canta Max" che in sole 3 settimane registra il Sold Out, spingendo all’apertura di una seconda data. Nel 2020 esce il suo nuovo album “Qualcosa di nuovo”.

L’album è stato anticipato dal singolo omonimo scritto a 6 mani con Jacopo Ettore e Michele Canova che ne ha curato la produzione a Los Angeles: una ballad romantica che conduce l’ascoltatore per mano in tutte le altre canzoni che compongono l’album e che unisce il concetto semplice ma profondo di rinascita per dare una coerenza d’insieme, perché l’amore, l’amicizia, il tempo che passa, oggi hanno senso solo se ci aiutano a immaginare oltre la linea dell’orizzonte un nuovo inizio.

 


La notte dell'angelo - Vita scellerata di Caravaggio
Pubblicità