Cerca
Arctic Monkeys @ Rock in Roma

Arctic Monkeys @ Rock in Roma

Ippodromo delle Capannelle

concerti

Arctic Monkeys @ Rock in Roma

Eventi a Roma

Arctic Monkeys @ Rock in Roma
EVENTO TERMINATO
Avvertenze A causa dell'attuale emergenza Covid-19, alcuni eventi potrebbero essere cancellati o posticipati a nuova data. Si invita a cliccare sul link di dettaglio dell'evento.
concerti
Data: 16/07/2023
Orario: 18:00
Luogo: Ippodromo delle Capannelle
Indirizzo: Via Appia Nuova, 1245, 00178 Roma RM
Prezzo: 63,25 €
Fonte: Ticketmaster
Vai all'evento
Ticketmaster
Video
video preview
Mappa
Condividi questo evento
Basilica di San Pietro
Pubblicità

Gli Arctic Monkeys, una delle band più amate dal pubblico di tutto il mondo, torna finalmente in Italia per due uniche ed imperdibili date:

Gli Arctic Monkeys sono uno dei più famosi gruppi musicali britannici. La band si è formata nel 2002 a High Green, Sheffield. La band è composta da Alex Turner (voce, chitarra e piano), Jamie Cook (chitarra), Matt Helders (batteria e cori) e Nick O’Malley (basso e cori).

Gli Arctic Monkeys hanno debuttato nel 2006 con l’album Whatever People Say I Am, That’s What I’m Not riconosciuto come l’album di debutto più venduto nella storia della musica britannica con 1 milione di copie vendute in otto giorni. L’album include i brani che la band suonava dal vivo nei primi shows come I Bet You Look Good On The DancefloorDancing ShoesFake Tales of San Francisco e When The Sun Goes Down.

L’album di debutto degli Arctic Monkeys è stato seguito da Favourite Worst Nightmare (2007) contenente i brani iconici Fluorescent Adolescent e BrainstormHamburg (2009), Suck It and See (2011), AM (2013) che include R U Mine? e Do I Wanna Know che supera il miliardo di ascolti su Spotify e Tranquility Base Hotel & Casino (2018).

L’ultima uscita degli Arctic Monkeys è l’album The Car pubblicato nell’ottobre del 2022. L’album è stato scritto dal frontman Alex Turner nella sua casa di Los Angeles ed è stato prodotto da James Ford (Florence + The Machine, Depeche Mode, Gorillaz). I primi singoli estratti dall’album sono stati There’d Better Be a MirrorballBody Paint e I Ain’t Quite Where I Think I Am.


Basilica di San Pietro
Pubblicità