Cerca

Aeroporto di Fiumicino: biglietto del treno Leonardo Express

Tour a Roma

Aeroporto di Fiumicino: biglietto del treno Leonardo Express
Avvertenze A causa dell'attuale emergenza Covid-19, alcuni tour potrebbero essere cancellati o posticipati a nuova data. Si invita a cliccare sul link di dettaglio del tour.
Transfer
Durata
Valido 1 giorno
Prezzo
18 €
Fonte: GetYourGuide
Vai al tour
Condividi questo tour

Inizia il viaggio nel migliore dei modi con un collegamento ferroviario ad alta velocità fra l'Aeroporto di Fiumicino e la stazione di Roma Termini. Rilassati e goditi un trasferimento senza fermate intermedie con un biglietto giornaliero.

Inizia il viaggio a Roma con un comodo e veloce trasferimento dall' Aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino (FCO) in città. Salta sul treno, prendi un posto a sedere e rilassati durante la corsa di 32 minuti, senza fermate intermedie.

Arriva alla stazione ferroviaria di Roma Termini,  direttamente nel cuore della città. Da qui, prendi l'uscita per Via Marsala sul lato destro, per Via Giolitti a sinistra o per Piazza dei Cinquecento davanti. Si può prendere la metropolitana (linee A e B), o un taxi, o di uno dei tanti bus disponibili in Piazza dei Cinquecento, o un treno per la tua destinazione finale.

Al momento di lasciare la città eterna, puoi prendere il treno di ritorno per l'aeroporto. Controlla il numero della piattaforma sullo schermo alla stazione di Roma Termini e fai un comodo e veloce viaggio di ritorno per l'Aeroporto di Fiumicino.

0 recensioni

Ti consigliamo
Amiibo - Piranha Plant
Amiibo - Piranha Plant

Amiibo Piragna Plant - Figura e carta interattiva

Vedi su Amazon
ADV