Cerca

Roma: noleggio Vespa Primavera 125cc per 24, 48 0 72 ore

Tour a Roma

 Roma: noleggio Vespa Primavera 125cc per 24, 48 0 72 ore
Avvertenze A causa dell'attuale emergenza Covid-19, alcuni tour potrebbero essere cancellati o posticipati a nuova data. Si invita a cliccare sul link di dettaglio del tour.
Transfer
Durata
1 - 3 giorni
Prezzo
90 €
Fonte: GetYourGuide
Vai al tour
Condividi questo tour
Roma Pass 48/72H
Pubblicità

Esplora Roma come un romano su una Vespa 125cc e godi di una maggiore mobilità rispetto all'auto o al bus. Gira attorno a monumenti storici come i Fori e Piazza di Spagna. Affitta uno scooter per un periodo da 12 ore a 1 settimana.

Noleggia uno scooter Vespa 125cc per un massimo di 1 settimana e scopri Roma come una persona del posto. Goditi la libertà delle strade e senti il vento tra i capelli mentre ti dirigi verso i siti che vuoi visitare.

Risparmia rispetto ai costosi taxi e visita in poco tempo i principali siti turistici di Roma. L'affitto è disponibile per periodi di 12 ore, 24 ore, 48 ore, 72 ore o una settimana intera. Ogni Vespa può trasportare comodamente 2 persone.

Lo scooter può essere consegnato direttamente in hotel, o puoi prelevarlo comodamente nelle vicinanze della Stazione Termini. Da lì sono raggiungibili tutti i luoghi più famosi di Roma, come il Colosseo, i Fori Romani e il Pantheon. Lasciati incantare dai monumenti rinascimentali di Piazza Venezia, o passa a salutare il Papa al Vaticano. Esplora angoli nascosti e parcheggia con facilità.

L'affitto dello scooter include l'assicurazione per la responsabilità civile contro incidenti, 2 caschi, lucchetto, antifurto, parabrezza e bauletto

 

0 recensioni

Roma Pass 48/72H
Pubblicità