Cerca
Tedua - La Divina Commedia Tour

Tedua - La Divina Commedia Tour

Pala Alpitour

concerti

Tedua - La Divina Commedia Tour

Eventi a Torino

Tedua - La Divina Commedia Tour
EVENTO TERMINATO
Avvertenze A causa dell'attuale emergenza Covid-19, alcuni eventi potrebbero essere cancellati o posticipati a nuova data. Si invita a cliccare sul link di dettaglio dell'evento.
concerti
Data: 12/12/2023
Orario: 21:00
Indirizzo: Corso Sebastopoli, 123, 10134 Torino TO
Prezzo: 39,10 €
Fonte: Ticketmaster
Vai all'evento
TicketOne Ticketmaster
Mappa
Condividi questo evento
Trainline
Pubblicità

Il rapper genovese Tedua, uno dei nomi più attesi e apprezzati della scena hip hop nazionale, ha annunciato le date del suo tour nei palazzetti italiani per il 2023. Il tour si intitola “La Divina Commedia Tour” e prende spunto dal prossimo album di Tedua, ispirato all’opera di Dante Alighieri e atteso per l’estate 2023.

Il tour partirà il 28 ottobre 2023 da Jesolo, per poi toccare Firenze, Roma, Genova, Milano, Bologna, Napoli e Torino. Tedua presenterà dal vivo i brani del suo nuovo disco, ma anche i successi dei suoi precedenti lavori, come “Orange County”, “Mowgli” e “Vita Vera”. Ad accompagnarlo sul palco ci saranno alcuni ospiti speciali che verranno svelati in seguito.

I biglietti per il tour di Tedua sono già disponibili sui principali circuiti di vendita online. Si tratta di un’occasione imperdibile per assistere allo spettacolo di uno degli artisti più originali e innovativi del panorama rap italiano, capace di unire le sue radici liguri con le influenze della trap americana e di creare concept album ricchi di significati e riferimenti culturali.

CALENDARIO TOUR

Ecco l’elenco completo delle date del tour di Tedua:


Trainline
Pubblicità