Cerca
Masters of Dirt Total Freestyle

Masters of Dirt Total Freestyle

Pala Alpitour

manifestazioni

Masters of Dirt Total Freestyle

Eventi a Torino

Masters of Dirt Total Freestyle
Avvertenze A causa dell'attuale emergenza Covid-19, alcuni eventi potrebbero essere cancellati o posticipati a nuova data. Si invita a cliccare sul link di dettaglio dell'evento.
manifestazioni
Data: 24/02/2024
Orario: 21:00
Indirizzo: Corso Sebastopoli, 123, 10134 Torino TO
Prezzo: 32,89 €
Fonte: TicketOne
Vai all'evento
TicketOne
Mappa
Condividi questo evento
MAIS onlus
Pubblicità

Masters of Dirt Total Freestyle: il freestyle più spettacolare del 21° secolo arriva a Torino

Se siete appassionati di sport estremi, non potete perdervi l’evento Masters of Dirt Total Freestyle, che si terrà il prossimo 24 febbraio 2024 al Pala Alpitour di Torino. Si tratta di uno show unico nel suo genere, che vi farà vivere emozioni forti e adrenalina pura, grazie alle acrobazie mozzafiato dei migliori atleti di freestyle a due e quattro ruote del mondo.

Cos’è Masters of Dirt Total Freestyle

Masters of Dirt Total Freestyle è lo spettacolo di freestyle più ricco di azione del 21° secolo, che ogni anno affascina il pubblico in oltre 18 paesi. Lo show offre una varietà di discipline e di mezzi, che vanno dal freestyle motocross al mountain bike, dal bmx al quad, dalla motoslitta al buggy, e molto altro ancora. Gli atleti sfidano la gravità e i limiti della fisica, eseguendo salti da cardiopalma, trick inediti e combinazioni incredibili. Il tutto è accompagnato da una colonna sonora esplosiva, curata dal DJ Mosaken, e da una performance infuocata delle Fuel Girls, le ballerine più sexy e audaci del Regno Unito.

Chi sono i protagonisti dello show

Masters of Dirt Total Freestyle vanta un cast di atleti di livello mondiale, che hanno fatto la storia del freestyle e che continuano a stupire con le loro evoluzioni. Tra i nomi più noti, ci sono:

  • Edgar Torronteras, il re del freestyle motocross, famoso per il suo stile aggressivo e per il suo carisma;
  • Nicholi Rogatkin, il campione di mountain bike, vincitore della Red Bull Rampage e del FMB World Tour;
  • Petr Pilat, il fenomeno ceco del freestyle motocross, capace di eseguire il double backflip e il frontflip;
  • Sam Reynolds, il maestro del mountain bike, noto per i suoi salti spettacolari e per la sua creatività;
  • Remi Bizouard, il francese volante del freestyle motocross, tre volte campione del mondo;
  • Bienvenido Aguado, lo spagnolo pazzo del mountain bike, inventore del frontflip tsunami;
  • Luc Ackermann, il prodigio tedesco del freestyle motocross, il più giovane a realizzare il double backflip;
  • Adolf Silva, il ragazzo terribile del mountain bike, famoso per il suo stile selvaggio e per il suo coraggio;

e molti altri…

Inoltre, per questa speciale tappa italiana, non mancheranno i rappresentanti del nostro paese, che daranno il meglio di sé per conquistare il pubblico di casa. Tra questi, ci sono:

  • Massimo Bianconcini, il veterano del freestyle motocross, amatissimo dal pubblico per la sua simpatia e per le sue imprese;
  • Vanni Oddera, il pioniere del freestyle motocross, fondatore della Daboot Team e del DaBoot Superpark;
  • Leo Fini, il talento emergente del freestyle motocross, capace di stupire con il suo stile fluido e preciso;
  • Torquato Testa, il campione di mountain bike, che rappresenta l’Italia nel Freeride Mountain Bike World Tour e che ha vinto il Nine Knights;

e altri ancora…

BIGLIETTI

Se volete assistere a questo evento imperdibile, non perdete tempo e acquistate subito i vostri biglietti. Lo show si terrà il 24 febbraio 2024 al Pala Alpitour di Torino, e ci saranno due spettacoli, uno alle ore 15:00 e uno alle ore 21:00.

I biglietti sono disponibili sul sito ufficiale di Masters of Dirt, sul circuito Ticketone e presso i punti vendita autorizzati.

I prezzi variano in base alla tipologia di posto e alla data di acquisto, e vanno da un minimo di 32 euro a un massimo di 87 euro. 

Master of Dirt Total Freestyle - Pala Alpitour - Torino
Foto di Master of Dirt (www.mastersofdirt.it)

 

COME ARRIVARE AL PALA ALPITOUR

Il Pala Alpitour di Torino è situato in Corso Sebastopoli 123, nel quartiere Santa Rita, a fianco dello Stadio Olimpico e di fronte al parco di Piazza D’Armi. L’impianto è facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici.

Se venite in auto, potete uscire dalla tangenziale di Torino alla casello di Corso Orbassano e seguire le indicazioni per il Pala Alpitour.

Se venite in treno, potete scendere alla stazione di Porta Nuova o di Porta Susa e prendere la metropolitana fino alla fermata di Spezia, da dove potete raggiungere il Pala Alpitour a piedi o con il tram 10.

Se venite in aereo, potete atterrare all’aeroporto di Torino Caselle e prendere il bus navetta fino alla stazione di Porta Susa, da dove potete proseguire con la metropolitana o il tram.

COSA ASPETTATE?

Masters of Dirt Total Freestyle è lo spettacolo che fa per voi, se amate l’azione, il divertimento e le emozioni forti. Non lasciatevi sfuggire l’occasione di vedere dal vivo i migliori atleti di freestyle del mondo, che vi faranno sognare con le loro acrobazie. Affrettatevi a comprare i vostri biglietti e preparatevi a vivere una giornata indimenticabile.

Masters of Dirt Total Freestyle: il freestyle più spettacolare del 21° secolo arriva a Torino. Siete pronti?


MAIS onlus
Pubblicità