Cerca
Festival dell’Oriente

Festival dell’Oriente

Lingotto Fiere di Torino

manifestazioni

Festival dell’Oriente

Eventi a Torino

Festival dell’Oriente
EVENTO TERMINATO
Avvertenze A causa dell'attuale emergenza Covid-19, alcuni eventi potrebbero essere cancellati o posticipati a nuova data. Si invita a cliccare sul link di dettaglio dell'evento.
manifestazioni
Data: 19/03/2022 - 27/03/2022
Orario: 10:30 - 20:30
Luogo: Lingotto Fiere di Torino
Indirizzo: Via Nizza 294, 10126 Torino
Prezzo: 13 €
Fonte: turismotorino.org
Vai all'evento Mappa
Condividi questo evento
La notte dell'angelo - Vita scellerata di Caravaggio
Pubblicità

Il Festival dell’Oriente si svolgerà al Lingotto Fiere di Torino il 19-20 e 26-27 marzo 2022.

Cerimonie tradizionali, spettacoli folkloristici, concerti, danze, arti marziali, mostre fotografiche, bazar, stand commerciali, gastronomia tipica, medicine naturali.

I visitatori possono interagire e sperimentare gratuitamente decine di terapie tradizionali, visitare il settore dedicato alla salute e al benessere con le terapie olistiche, le discipline bionaturali, lo yoga, ayurvedica, fiori di bach, theta healing, meditazione, spazio vegano, reiki, massaggi, qi gong, tai chi chuan, shiatsu, tuina, bio musica, rebirthing, integrazione posturale e molte altre ancora. Da non perdere i colori, le musiche e i profumi di terre lontane negli oltre 70 emozionati spettacoli giornalieri, in cui tradizione e modernità si fondono in uno splendido connubio lasciando letteralmente a bocca aperta!

BIGLIETTI

Biglietto intero………..13 EURO
Il biglietto intero è riservato agli adulti ed ai ragazzi oltre i 10 anni.

Biglietto ridotto………8 EURO
Il biglietto ridotto è riservato agli accompagnatori dei disabili al 100% ed ai ragazzi dai 5 ai 10 anni(compiuti).

Biglietto omaggio
Il biglietto omaggio è riservato ai bambini fino ai 5 anni ed ai portatori di handicap con disabilità al 100% certificata da foglio verde o certificato ASL. Per i disabili non al 100% non è prevista alcuna agevolazione.

COME ARRIVARE

In auto
– provenienza Milano, Venezia, Trieste -> Autostrada A4

– provenienza Bologna, Firenze, Roma, Napoli -> autostrada A21 + A1

– provenienza Genova -> autostrada A21 + A26

Tutte le autostrade si raccordano alla tangenziale di Torino. Il Festival dell’Oriente si svolgerà nel padiglione Oval del Lingotto, raggiungibile da Via Mattè Trucco. Potrete parcheggiare nei numerosi posti in quella zona e recarvi alla biglietteria, ma anche entrare dall’ingresso principale di Lingotto Fiere situato in Via Nizza, dove fermano bus e metro, per poi raggiungere l’Oval a piedi attraverso i percorsi interni.

In bus e metro
Le linee urbane di superficie che raggiungono il Lingotto Fiere sono l’1, il 18 e il 35 che conducono all’ingresso principale della fiera in Via Nizza, dal quale potrete entrare e raggiungere poi a piedi il Festival dell’Oriente al padiglione Oval. METROPOLITANA E’ il modo migliore per muoversi per Torino e raggiungere Lingotto fiere. la metro di Torino è veloce ed economica, percui avete anche la possibilità di parcheggiare nella zona esterna del centro, dove si trovano parcheggi più economici o gratuiti, e utilizzare la metro, che in 10 minuti vi condurrà all’ingresso principale di Lingotto Fiere in Via Nizza, dal quale potrete entrare e raggiungere il padiglione Oval. La metropolitana automatica collega Collegno e il Lingotto al centro di Torino e alle stazioni ferroviarie di Porta Susa e Porta Nuova. Bisogna scendere alla fermata Lingotto.

In treno
Torino è servita da tre stazioni ferroviarie dalle quali si può raggiungere Lingotto Fiere in questo modo: Stazione Porta Nuova: 10 minuti di auto o 6 fermate di metropolitana da Lingotto Fiere Stazione Porta Susa: 20 minuti in auto o 9 fermate di metropolitana Stazione Lingotto: 10 minuti a piedi tramite la Passerella Olimpica, o 5 minuti in auto 

In aereo
Lo scalo aeroportuale più vicino è l’aeroporto di Torino-Caselle.

 

Parcheggi
Ci sono diverse possibilità di parcheggio per potere partecipare al festival dell’Oriente ed alle attività ad esso collegate: A 300 metri dall’ingresso vi è un enorme parcheggio coperto e scoperto con 3600 posti auto denominato Lingotto Parking. A 500 metri circa dall’ingresso potrete usufruire di ulteriori parcheggi situati a fianco del ristorante Eataly. Un’altra possibilità è quella di cercare parcheggio nelle zone esterne al centro che sono provvisti anche di spazi gratuiti, come FERMI (dove inizia la metro), VENCHI UNICA, STURA ed utilizzare i bus e soprattutto la metropolitana, veloce ed economica, per raffiungere il Lingotto in poco più di 10 minuti.


La notte dell'angelo - Vita scellerata di Caravaggio
Pubblicità