Cerca
Capodanno 2023: TOLOVESYOU - Torino ti ama

Capodanno 2023: TOLOVESYOU - Torino ti ama

Piazza Castello

concerti

Capodanno 2023: TOLOVESYOU - Torino ti ama

Eventi a Torino

Capodanno 2023: TOLOVESYOU - Torino ti ama
EVENTO TERMINATO
Avvertenze A causa dell'attuale emergenza Covid-19, alcuni eventi potrebbero essere cancellati o posticipati a nuova data. Si invita a cliccare sul link di dettaglio dell'evento.
concerti
Data: 31/12/2022 - 01/01/2023
Orario: 21:30 - 01:00
Indirizzo: Piazza Castello, 10122 Torino
Fonte: comune.torino.it
Vai all'evento
Mappa
Condividi questo evento
Galileo mio padre
Pubblicità

Torino celebra l'arrivo del nuovo anno con una grande festa di Capodanno che, dopo le restrizioni dovute alla pandemia, torna all'aperto, in piazza Castello, con uno spettacolo di musica dal vivo.

I principali rappresentanti della scena artistica cittadina saranno, insieme al pubblico, i protagonisti dei festeggiamenti della notte di San Silvestro.

GLI ARTISTI
  • SUBSONICA
  • WILLIE PEYOTE
  • EUGENIO IN VIA DI GIOIA
  • BEBA
  • GINEVRA
  • CANTAFINOADIECI

A condurre la serata SARA D'AMARIO.

BIGLIETTI

I biglietti gratuiti per il Capodanno Torino 2023 sono ufficialmente tutti esauriti. Non verranno messe nuove disponibilità nei prossimi giorni.

Ricordiamo che l'accesso all'area spettacoli sarà consentito ai soli possessori di biglietto.

Si ricorda che:

  • I biglietti sono nominali;
  • Ogni persona può prenotare fino a 2 biglietti;
  • Le persone con disabilità possono avere informazioni sulla modalità di accesso a loro riservato scrivendo alla mail capodannotorino2023@gmail.com

Quando hai prenotato il tuo biglietto ricevi una mail con un QR code che dovrai mostrare al varco di ingresso specifico del tuo settore.

INFORMAZIONI DI ACCESSO E MODIFICHE VIABILI

Per i festeggiamenti del nuovo anno, piazza Castello ospiterà migliaia di persone che potranno assistere allo spettacolo musicale di Capodanno. Il concerto avrà inizio alle ore 21.30 del 31 dicembre e terminerà alle ore 01.00 del primo gennaio. L'Amministrazione comunale ha adottato - di concerto con la Prefettura e la Questura di Torino - una serie di misure finalizzate a garantire elevati standard di sicurezza prima, durante e dopo gli eventi.

L'area di piazza Castello interessata dall'evento sarà prevalentemente la zona pedonale compresa tra Palazzo Madama e il Palazzo della Regione sui lati est-ovest e tra piazzetta Reale e via Pietro Micca sui lati nord-sud. Detta area, alla quale si potrà accedere solo se muniti di biglietto attraverso appositi varchi, sarà riservata al pubblico per una capienza massima di 14.200 persone che verranno suddivise in due settori: il settore "A", compreso tra Piazzetta Reale e via Garibaldi e il settore "B", compreso tra via Garibaldi e via Pietro Micca.

 

Capodanno 2023: TOLOVESYOU - "Torino ti ama" è un progetto della Città di Torino in collaborazione con Turismo Torino e Provincia e realizzato da Cooperativa Culturale Biancaneve.

Per ulteriori informazioni o domande specifiche sull'evento è possibile scrivere a: capodannotorino2023@gmail.com

 


Galileo mio padre
Pubblicità