Cerca

Bologna: tour in segway di 3 ore

Tour a Bologna

Bologna: tour in segway di 3 ore
Avvertenze A causa dell'attuale emergenza Covid-19, alcuni tour potrebbero essere cancellati o posticipati a nuova data. Si invita a cliccare sul link di dettaglio del tour.
Tour guidato
Durata
3 ore
Prezzo
110 €
Fonte: GetYourGuide
Vai al tour
Condividi questo tour
Lenny Kravitz - Blue Electric Light Tour 2023
Pubblicità

Partecipa a questo tour in Segway e scopri la vivace atmosfera, le bellissime arcate e i chiostri nascosti di Bologna. Il tour inizierà in Piazza Minghetti, centro storico della città, dove potrai prendere confidenza con il mezzo.

Potrai anche scegliere il percorso di Via de' Toschi, che ti condurrà attraverso i vicoli del mercato di origine medievale (via Clavature e Via Sampieri). Prosegui quindi lungo una delle stradine più tranquille, Via Santo Stefano, in cui si trova la basilica omonima. Il complesso include "Sette Chiese" romaniche e gotiche e una rappresentazione artistica del periodo in cui Bologna divenne un Comune.

Il tragitto prosegue in direzione delle famose "torri pendenti" verso il cuore dell'antico ghetto ebraico. Procedendo lungo Via Zamboni, potrai tornare in Piazza della Mercanzia. Osserva di nuovo le due torri (Asinelli e Garisenda), ma questa volta con il Palazzo della Mercanzia sullo sfondo.

Riprendi il cammino per l'area del mercato medievale fino a Piazza Maggiore, la principale della città, ubicata nelle vicinanze della fontana del Nettuno.

0 recensioni

Lenny Kravitz - Blue Electric Light Tour 2023
Pubblicità