Cerca

Biglietto per Uffizi, Palazzo Pitti e Boboli

Tour a Firenze

Biglietto per Uffizi, Palazzo Pitti e Boboli
Avvertenze La disponibilità ed i prezzi riportati sono indicativi e potrebbero subire variazioni. Si invita a cliccare sul link di dettaglio del tour e verificare sul sito del fornitore.
Biglietto di ingresso
Durata
Valido 1 giorno
Prezzo
29 €
Fonte: GetYourGuide
Vai al tour
Condividi questo tour
Leonardo Interactive Museum
Pubblicità

Goditi un ingresso riservato ad alcuni dei musei più importanti di Firenze, la Galleria degli Uffizi e Palazzo Pitti, quindi passeggia nel sontuoso Giardino di Boboli realizzato dalla Famiglia Medici.

Con questo biglietto cumulativo avrai un ingresso riservato a 5 musei, tra cui la Galleria degli Uffizi e Palazzo Pitti, due dei musei più famosi e importanti di Firenze. Incontra il nostro assistente di fronte agli Uffizi e ti consegneranno il tuo biglietto d'ingresso riservato. Dopo la visita, avrai cinque giorni per visitare il resto.

Inizia la giornata con una visita alla Galleria degli Uffizi, sede di alcuni dei dipinti più importanti che vanno dal Medioevo al Rinascimento, come la "Nascita di Venere" di Botticelli, la "Medusa" di Caravaggio e l'unico dipinto realizzato su tavola da Michelangelo. Lasciati stupire dall'inestimabile collezione di statue che adorna i corridoi che consistono in antiche copie romane di sculture greche perdute.

Scopri Palazzo Pitti, costruito nella seconda metà del XV secolo, dove puoi esplorare la Galleria Palatina per ammirare alcuni capolavori di pittori famosi tra cui Caravaggio, Botticelli, Rubens e Tiziano. Quindi, visita gli Appartamenti Reali, dove vissero la famiglia Medici, i Granduchi di Toscana e la famiglia reale italiana.

E goditi l'atmosfera rilassante e l'opulenza del Giardino di Boboli e fatti un'idea del privilegio e del potere di cui godeva la famiglia Medici nei secoli passati.

0 recensioni

Leonardo Interactive Museum
Pubblicità