Cerca

Tour guidato di Palazzo Vecchio

Tour a Firenze

Tour guidato di Palazzo Vecchio
Avvertenze A causa dell'attuale emergenza Covid-19, alcuni tour potrebbero essere cancellati o posticipati a nuova data. Si invita a cliccare sul link di dettaglio del tour.
Tour guidato
Durata
1.5 ore
Prezzo
31,79 €
Fonte: GetYourGuide
Vai al tour
Condividi questo tour
David di Michelangelo
Pubblicità

Unisciti a questo tour guidato e scopri la sede del Comune di Firenze: Palazzo Vecchio. Esplora l'antica residenza dei Medici, e scopri le storie, le leggende e il profondo significato storico del Palazzo dove è nato il Rinascimento.

Antica residenza della famiglia dei Medici, Palazzo Vecchio è uno dei siti più importanti dell'età rinascimentale. Scopri tutti i segreti di questo palazzo, considerato l'emblema del potere civile di Firenze, in un tour guidato di 90 minuti

Visita il celebre Salone dei Cinquecento, la sala più ampia del palazzo, nonché la più importante per il suo valore artistico e storico . Ammira il soffitto a cassettoni, gli affreschi che decorano le pareti, le rifiniture in oro e le imponenti sculture. Esplora quindi il secondo piano del palazzo e scopri la Sala degli Elementi, il Quartiere di Eleonora di Toledo, la Cappella dei Priori e le molte altre sale e cappelle minori affrescate dal Bronzino.

0 recensioni

David di Michelangelo
Pubblicità