Cerca
Bruce Springsteen and The E Street Band - Stadio San Siro 2024

Bruce Springsteen and The E Street Band - Stadio San Siro 2024

Stadio San Siro

concerti

Bruce Springsteen and The E Street Band - Stadio San Siro 2024

Eventi a Milano

Bruce Springsteen and The E Street Band - Stadio San Siro 2024
Avvertenze A causa dell'attuale emergenza Covid-19, alcuni eventi potrebbero essere cancellati o posticipati a nuova data. Si invita a cliccare sul link di dettaglio dell'evento.
concerti
Data: 01/06/2024 - 03/06/2024
Orario: 20:00
Indirizzo: Piazzale Angelo Moratti, 20151 Milano MI
Fonte: Ticketmaster
Vai all'evento
TicketOne Ticketmaster
Mappa
Condividi questo evento
MAIS onlus
Pubblicità

Il Boss e la sua storica band saranno protagonisti di due spettacoli elettrizzanti e indimenticabili allo Stadio San Siro il 1 e il 3 giugno 2024, nell’ambito del loro tour mondiale “Bruce Springsteen and The E Street Band 2024 World Tour”.

I concerti di Bruce Springsteen and The E Street Band a Milano saranno sicuramente un’esperienza unica e indimenticabile per tutti i fan del rock. Il Boss e la sua band sapranno infatti regalare al pubblico italiano due serate ricche di energia, passione e musica di qualità.

I concerti faranno parte del tour mondiale che toccherà 22 città europee tra maggio e luglio 2024. Il tour segue il grande successo della tournée del 2023, che ha visto Springsteen e la E Street Band esibirsi davanti a oltre 1,6 milioni di spettatori in Europa, ricevendo ampi consensi da parte della critica e del pubblico.

I concerti di Springsteen sono noti per la loro durata, che supera spesso le tre ore, e per la loro varietà, che include brani tratti da tutta la discografia del cantautore, da quelli più famosi a quelli più rari e inediti. Ogni concerto è diverso dall’altro e riserva sempre delle sorprese e delle emozioni.

I concerti sono anche un’occasione per apprezzare la bravura e la complicità dei musicisti che lo accompagnano, che riescono a creare un’atmosfera unica e coinvolgente con il pubblico. Tra i momenti più attesi ci sono i duetti tra Springsteen e la sua moglie Patti Scialfa, le performance soliste di Nils Lofgren e Steve Van Zandt, le improvvisazioni di Roy Bittan e Max Weinberg, e le incursioni di Jake Clemons al saxofono.

BIGLIETTI

I biglietti per i concerti di Bruce Springsteen and The E Street Band a Milano saranno disponibili a partire dal 6 novembre 2023 alle ore 12:00 su Ticketmaster e TicketOne. I biglietti sono nominativi, quindi bisogna fornire il nome e il cognome di ogni partecipante al momento dell’acquisto. Ogni account può acquistare un massimo di 6 biglietti.

DATE E ORARI
  • Sabato 1 giugno 2024 - ore 20:00
  • Lunedì 3 giugno 2024 - ore 20:00

Non perdete l’occasione di assistere ai concerti di Bruce Springsteen and The E Street Band a Milano nel 2024: saranno due eventi imperdibili per tutti gli amanti del rock!


MAIS onlus
Pubblicità